Visualizzazione stampabile
-
ho controllato oggi e ti confermo che il CSC è Italiano Il telefono che mi è arrivato è un no brand ita poi non so se ne commercializza altri
Come faccio a controllare se IMEI è Italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillino
ho controllato oggi e ti confermo che il CSC è Italiano Il telefono che mi è arrivato è un no brand ita poi non so se ne commercializza altri
Come faccio a controllare se IMEI è Italiano?
Per verificare se è italiano non so come si fa, però devi verificare che il codice sia uguale sia se lo guardi sul telefono, sia che lo vedi sotto la batteria e anche sulla scatola
-
Ciao a tutti, io ho acquistato il Galaxy SIII dal sito Gli Stockisti e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta!
Il prezzo è uno dei migliori del Web, attualmente la versione europa sta a 519€.
Comunicazione velocissima, spedizione un pò meno.. Sarà che l'ho preso vicino a ferragosto, l'ho acquistato di venerdì e l'hanno evaso il martedì. Ricevuto giovedì.
Li consiglio, sono molto seri e rispondono sia a mail che sulla loro pagina facebook!
-
Acquistato Galaxy S3 su ebay da negozio mediatech pagato 509€
Speriamo spedisca oggi, così vi informo sui tempi di spedizione
-
Quote:
DannyGTI
Acquistato Galaxy S3 su ebay da negozio mediatech pagato 509€
Speriamo spedisca oggi, così vi informo sui tempi di spedizione
mi mandi in pm il link del venditore per favore? ti ringrazio anticipatamente :)
e un'altra cosa: il sito "glistockisti" è affidabile? qualcuno ha comprato da li l's3?
-
su ebay cerca galaxy s3, ti usciranno i più rilevanti, quello da 509 con pagamento tramite bonifico è quello mediatech-planet
-
Quote:
NelloMontana
su ebay cerca galaxy s3, ti usciranno i più rilevanti, quello da 509 con pagamento tramite bonifico è quello mediatech-planet
grazie trovato
-
Quote:
daniiz
grazie trovato
Ottimo prezzo..ho pagato stamattina e mi hanno detto che ci vogliono 5gg lavorativi per l'imballaggio e la spedizione...eeeh e che è un transatlantico che ci vogliono 5 giorni per l'imballaggio rotfl
-
Quote:
DannyGTI
Ottimo prezzo..ho pagato stamattina e mi hanno detto che ci vogliono 5gg lavorativi per l'imballaggio e la spedizione...eeeh e che è un transatlantico che ci vogliono 5 giorni per l'imballaggio rotfl
il bonifico è un metodo di pagamento sicuro ? ho sempre pagato con paypal
-
Quote:
robben90
il bonifico è un metodo di pagamento sicuro ? ho sempre pagato con paypal
Beh tu versi i soldi sul conto bancario di quello a cui devi fare il pagamento, è sicuro ma ci vuole tempo per far arrivare i soldi sul conto definitivamente.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2