magari lo scrivi su google vedrai ke funziona :)
Visualizzazione stampabile
magari lo scrivi su google vedrai ke funziona :)
A me lo apre ma facendo il controllo della partita Iva mi dice che non è valido... O ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Oggi ho contattato un venditore su ebay dopo aver controllato la sua partita iva e aver visto che non risultava valida. Mi ha risposto così: Sul sito dell'Agenzia delle Entrate puoi solo controllare se una P.IVA fa parte della comunicatà Europea per l'import/export, ma siccome noi non facciamo import/export è normale che te la da errata. Per verificare l'esistenza di una azienda visita il sito: registroimprese_it
Non so se sia vera o no questa cosa, se qualcuno ne sa di più...
dove effettui il controllo della partita iva?
Io dal sito dell'agenzia delle entrate
cosa ti rimanda il sito?
"codice iva non valido/non corretto"
ciao, ma poi a te è arrivato il cellulare ? Non hai avuto problemi con centroglobal ???
Io ho pagato con carta di credito a fine giugno e sono in contenzioso perchè in attesa del rimborso.
Li ho messi in mora e stamani mi hanno risposto dicendomi che la società è in fallimento di rivolgermi a paypal per il rimborso !!
Sono andato sul sito di paypal, ed una volta registrato mi hanno chiesto l'id del pagamento per il rimborso, ma non è stato riconosciuto.
Sapete come funziona per avere il rimborso su paypal , considerando che ho pagato con carta di credito ?
Comunque domani li denuncio per truffa e poi vediamo cosa succede