Come immaginavo.
Intanto li faccio chiudere, così non fregano anche altri, sia sul sito che su ebay
Se nn riesco a recuperare i soldi almeno avrò questa soddisfazione... e poi vedremo ...
Visualizzazione stampabile
Come immaginavo.
Intanto li faccio chiudere, così non fregano anche altri, sia sul sito che su ebay
Se nn riesco a recuperare i soldi almeno avrò questa soddisfazione... e poi vedremo ...
Probabilmente sbaglio nel mio metro di giudizio però top-shopping è l'unico che accetta il contrassegno meritando quindi un briciolo di fiducia in più.
Sbagliatissimo. Io acquisto in contrassegno ..apro e pooooii pago..con calma e scrupolo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Balto sembrano tanti se non fai dei video ma se inizi a fare video per qualche minuto fai presto a riempire la memoria. Cmq per il prezzo sinceramente non penso costi un occhio della testa ma i suoi 100 euri in più riapetto al 32 ci può stare.( l'i-phone infatti dal 32 al 64 gb se non sbaglio costa i 100 euro in più). L'importante è che esca e se italiano meglio, però spero non sia un'esclusiva di qualche compagnia telefonica come il 32 gb della vodafone che italia se lo vuoi da 32 lo trovi solo brand vodafone( correggimi se sbaglio). No è un grosso problema se fosse brand xe al massimo vado di odin e via brand!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fabiowin
Fabio per i video utilizzeresti la memoria esterna da 64...e comunque in offerta da un noto sito e-commerce il 32 sta 749...quindi fatti un pò il conto di quanto ti costerá...per nin parlare del fatto che ora fino al 30settembre sarà caccia al rialzo dei prezzi...non ti voglio convincere xò secondo me anche 64gb su memoria esterna so molti...a meno che tu non ci lavori....fai tu solo tu puoi saperlo...se cambi idea amazon per me è il migliore a livello di prezzi per schede di memoria..ho preso una samsung da 32 a 22euro...ciao e in bocca al lupo
Scusa non avevo letto il fatto del 32 gb vodafone...guarda controllo e ti faccio sapere..intanto se qualcun'altro sa rispondere....
Ma scusate cosa si può trasferire sulla sd? Solo foto e video? Le app no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Esattamente....a meno che tu non voglia moddare il telefono...ah puoi trasferire anche musica...laddove ne hai necessità