Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille allora acquisterò una sdraio da 32... meglio di niente!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Allora per l'amico fabio...ho appena controllato su amazon e ho trovato un s3 da 32gb a 711 euro..ed è specificato no brand...spero di esserti stato utile...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Grazie mille allora acquisterò una sdraio da 32... meglio di niente!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh si poi co sto caldo una sdraio da 32 può far sempre comodo rotfl....comunque a parte gli scherzi vai tranquilla...i 16 gb per le applicazioni sono più che sufficienti :) ciao
-
Dopo la batosta presa da samsung, secondo voi i prezzi inizieranno a salire subito? no perchè in tal caso del tablet poco mi inporta e vado sul sicuro e lo compro al minor prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da fazzezzus
Dopo la batosta presa da samsung, secondo voi i prezzi inizieranno a salire subito? no perchè in tal caso del tablet poco mi inporta e vado sul sicuro e lo compro al minor prezzo.
Guarda io penso invece succederá l'esatto opposto...ovvero si fará di tutto per demolire nelle vendite apple....magari iniziando ad abbassare i prezzi con nuovo promozioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Guarda io penso invece succederá l'esatto opposto...ovvero si fará di tutto per demolire nelle vendite apple....magari iniziando ad abbassare i prezzi con nuovo promozioni...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quoto..
E poi un miliardo può sembrare tanto..ma per le vendite che ha avuto samsung negli ultimi 2 anni sono facilmente recuperabili se diventano Più aggressivi sul mercato
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
balto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Speriamo, comunque entro oggi non dovrebbe scendere, quindi, mi metto alla ricerca della versione no-brand italiana...
-
Qualcuno oggi ha trovato offerte o ha proceduto con l'ordine per il no brand italia?
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi nella sezione vendita c'era un thread fatto da yop shopping dove alcuni utenti hanno acquistato e si sono travati bene....se nn sbaglio prevede anche il contrassegno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Riprendo la domanda se possibile... qualcuno ha mai comprato da liberostore? sono affidabili secondo voi?
-
se non risponde nessuno è perchè forse nessuno lo sa