esperienze su tuttotecnologia?ci si può fidare?
Visualizzazione stampabile
esperienze su tuttotecnologia?ci si può fidare?
16GB Marble White ITALIA
io avevo l'avevo comprato in promo il 4 agosto a 509€ con spedizione e estensione di garanzia a 5 anni inclusa, dal suo negozio ebay, quindi è affidabile, solo i tempi di spedizione un po' "lunghetti"... pagato giovedì mattina mi è arrivato martedì (con corriere bartolini) nonostante la consegna fosse data in 24/48 ore se il pagamento avveniva prima delle 13.
Dal sito € 565,00 (non ho ben capito se con sped. inclusa o no): informaticaperte.it - fotografia digitale ed elettronica
Dal negozio ebay (se ritirate di persona nel suo negozio di Ariccia, Roma vi sconta €7/7,90: http://www.ebay.it/sch/prezzorecord/...&_sop=15&_sc=1
€554,90 (16GB NON BRAND GARANZIA ITA marble white
Questo non so dirvi ma dai feed pare buono.
NUOVO SAMSUNG GALAXY S III S3 16GB NON BRAND GARANZIA ITA 24 MESI GT-I9300RWDITV | eBay
Quote:
Originariamente inviato da zepego
Anche io volevo fare la stessa domanda.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fabiowin
Guarda hai ragione tu a meno che qualcuno ci smentisca...italia secondo me solo vodafone...certo è che oramai dei brand ci fai poco conto....e se ci aggiungi che io che ho un no brand ho ricevuto l'aggiornamento per ultimo...comunque europa da 32 gb l'ho trovato ad un prezzo davvero interessante...su techmania...a 629euro white...meno di quanto ho pagato il mio da 16...come scendono sti telefoni miseriaccia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Unica pecchia della samsung è il prezzo o meglio, diciamo che la apple impone un prezzo e quello rimane fino a che loro decidono, mentre samsung fa scendere il prezzo man mano che l'articolo ha piu giorni dalla uscita. non è un male ma certo chi per primo l'ha preso ha speso di più mentre chi lo prende ora risparmi già 100€... non so se è un pregio o un difetto:-)
Ragazzi non comprate da amazon il galaxy a 589!!! non rientra nella promo del tablet
Sapete un negozio fisico a Roma dove si puo' prendere sulle 600? grazie.
dove posso comprarlo ITA? grazie
Mi sono letto praticamente quasi tutti gli ultimi 100 post....ma....nessuno parla di Techmania_elettronica, telefonia ed informatica a portata di click che è anche scritto in prima pagina....
E' un venditore serio?!? Come mai nei pagamenti ce anche la ricarica postepay?!!?
L'offerta che fa qui sembra molto una bufala....però non so... SAMSUNG GALAXY S III BLUE con Tab in omaggio
Ditemi voi se ce da fidarsi se qualcuno ha gia acquistato qui.... grazie ragazzi....