Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maurito81
Ragazzi non comprate da amazon il galaxy a 589!!! non rientra nella promo del tablet
Sapete un negozio fisico a Roma dove si puo' prendere sulle 600? grazie.
Ma chi te lo ha detto? Dove lo hai letto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Molti hanno acquistato da tech e si sono trovati bene.....non caoisco perche dici che sia una bufala la sua offerta?"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No no infatti...chiedevo solo...
Dicevo che mi sapeva di bufala perchè se la samsung italia ha detto che amazon non è fra gli 'affiliati' non credo proprio che lo sia questa ditta qua...ma...posso sempre sbagliarmi...infatti sono qui per chiedere e non affermare niente... ;)
-
Quote:
Frenck
Ma chi te lo ha detto? Dove lo hai letto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
leggi tra le ultime pagine dell'altra discussione...uno di Amazon ha risposto che non rientrano nella promozione del tablet, quindi IO ho annullato l'ordine (mo' non so' come funziona perchè già avevo pagato con carta di credito -.-)
-
Quote:
skioda86
No no infatti...chiedevo solo...
Dicevo che mi sapeva di bufala perchè se la samsung italia ha detto che amazon non è fra gli 'affiliati' non credo proprio che lo sia questa ditta qua...ma...posso sempre sbagliarmi...infatti sono qui per chiedere e non affermare niente... ;)
Ok pensavo ti fossi accorto di qualcosa che non andava.....cmq da quello che ho capito a te basta acquistare un s3 italiano e poi registrandoti sul sito samsung eclusive avrai diritto alla ricezione del tab...con il pagamento di 9.90 cosi come da regolamento!!!alla fine il cell lo puoi pagare 500/550 o699 a samsung non importa basta che sia italiano!
-
Quote:
Misterx86
Ok pensavo ti fossi accorto di qualcosa che non andava.....cmq da quello che ho capito a te basta acquistare un s3 italiano e poi registrandoti sul sito samsung eclusive avrai diritto alla ricezione del tab...con il pagamento di 9.90 cosi come da regolamento!!!alla fine il cell lo puoi pagare 500/550 o699 a samsung non importa basta che sia italiano!
Ma allora perchè dicono che quello di amazon non è valido per la promo nonostante sia un modello italiano?
-
Quote:
fazzezzus
Ma allora perchè dicono che quello di amazon non è valido per la promo nonostante sia un modello italiano?
Questo non saprei dirtelo.....
-
Quote:
fazzezzus
infatti non si capisce, ora sto cercando in giro ma sembra sia finito in diversi punti vendita...assurdo!!!
-
Techmania ha un negozio fisico a battipaglia...per cui vedi tu...ci sono anche ststo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maurito81
Ragazzi non comprate da amazon il galaxy a 589!!! non rientra nella promo del tablet
Sapete un negozio fisico a Roma dove si puo' prendere sulle 600? grazie.
Anche se non posso esserne sicuro al 100% secondo me quelli di Amazon rientrano nella promozione essendo ITALIANI. Amazon ha risposto che non rientravano perchè loro non sono collegati con Samsung e non potevano sapere come funziona, magari pensavano di dover dare loro il tablet e perciò si sono smarcati. Ma dalle info che si hanno da giorni basta che sia un device con IMEI italiano e quelli di Amazon lo sono .... ergo!!!!
-
Quote:
marco147
Anche se non posso esserne sicuro al 100% secondo me quelli di Amazon rientrano nella promozione essendo ITALIANI. Amazon ha risposto che non rientravano perchè loro non sono collegati con Samsung e non potevano sapere come funziona, magari pensavano di dover dare loro il tablet e perciò si sono smarcati. Ma dalle info che si hanno da giorni basta che sia un device con IMEI italiano e quelli di Amazon lo sono .... ergo!!!!
io non ci sto capendo più niente, so' solo che ho venduto l'iphone 4 e adesso per prendere sto galaxy sto a impazzì. Per avere una sicurezza che bisogna fare? oggi mi sono fatto quasi tutti i negozi di elettronica di Roma: Mediaworld (Fiumicino e Romanina), Euronics (Torrino), Uni Euro (Magliana), Auchan (Fiumicino), Carrefour (Romanina), Expert (Ciampino). Conclusione: tutti lo fanno a 699 tranne Expert di Ciampino che lo fa a 679 -> per me possono sta bene così