Visualizzazione stampabile
-
anche qui 699 o 679
ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
NelloMontana
anche qui 699 o 679
ahahah
mi fanno schifo! comunque io l'ho trovato su ebay a 559 italiano, ritiro e pagamento al negozio che sta sulla nomentana...un po' lontano però è un grande sconto!
-
molti ngozi ebay ora lo danno a 499.Dite che sono sicuri ?
-
Quote:
snake24
ho visto ma sembrano con garanzia europa in quanto non specificata...
-
Quote:
snake24
Impossibile averlo con Imei italiano a questo prezzo, probabilmente saranno Europa e quindi non rientra la promozione del tablet. Quelli di Amazon per me sono sicuri, nella scritta ci stanno le lettere IT che indicano la provenienza italiana e quindi il tablet è compreso. Amazon risponde in base a cosa sa l'operatore perchè ad alcuni ha risposto che non ne sanno niente e di chiamare l'assistenza Samsung (che come sappiamo fa rientrare nell'offerta tutti i device italiani).
-
ma secondo voi questo tablet si riuscirà a rivendere e a che prezzo? perchè a me non interesserebbe tenerlo,ma solo ammortizzare la spesa...voi che dite
-
Quote:
zepego
ma secondo voi questo tablet si riuscirà a rivendere e a che prezzo? perchè a me non interesserebbe tenerlo,ma solo ammortizzare la spesa...voi che dite
Dipende da quanto ci mette ad arrivare... Cmq sicuramente non più di 150
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
zepego
Ahhh ... se lo fai per ammortizzare allora stai fresco. Purtroppo anche se arriverà entro 1/2 mesi (sarà questo il tempo massimo non preoccupatevi ... impossibile che ci voglia di più!) il massimo che potrai farci sarà 120/150€ (anche meno) considerando che molte persone vorranno venderlo e che è un 8GB Wi-fi. Poi come sai i tablet Android non sono molto ricercati. Io lo prendo perchè uso comunque un iPad Wi-fi (avendo il Wi-fi dappertutto ... e poi al massimo uso il tethering col cell) e quindi un tablet Android mi sarà sempre utile, poi perchè il GS3 a 550€ (circa) è cmq conveniente e la promozione ti attrae sempre. Chissà se stiamo facendo un affare o no!!!
-
Quote:
zepego
il prezzo di listino è di 299 se non sbaglio...quindi penso che se vuoi liberartene rapidamente 200 euro lo piazzi rapidamente!!almeno penso
-
Quote:
Misterx86
il prezzo di listino è di 299 se non sbaglio...quindi penso che se vuoi liberartene rapidamente 200 euro lo piazzi rapidamente!!almeno penso
299 e' quello 3g e wifi questo lo visto in offerta a 199
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2