Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zepego
beh non sarà 3g, però comunque consente anche di fare telefonate o sbaglio? secondo me si troverà facilmente qualcuno a cui serve anche sui 160-170...cmq lo rivenderei nuovo,magari specificando il motivo...almeno spero!
No mi pare che solo la versione 3g le possa fare... Cmq dipende anche dal tempo che ci mette ad arrivare: se tra 15 giorni è un conto se tra 3 mesi...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
sunny90
No mi pare che solo la versione 3g le possa fare... Cmq dipende anche dal tempo che ci mette ad arrivare: se tra 15 giorni è un conto se tra 3 mesi...
non ha l'ingresso per la SIM, è la versione solo WiFi.
Al massimo lo rivenderai a 150 euro se non si svaluta ulteriormente...io l'ho provato da Mediaworld ed è un bel cancro! io avevo il gemello P6200 e quello era molto meglio (ed era anche telefono)
-
Quote:
sunny90
è questo il tablet oggetto della promozione? se si dovrebbe telefonare (sezione "comunicazione globale") o sbaglio? cerchiamo di capire bene questo dettaglio...
-
Quote:
zepego
è questo il
tablet oggetto della promozione? se si dovrebbe telefonare (sezione "comunicazione globale") o sbaglio? cerchiamo di capire bene questo dettaglio...
ti assicuro è solo la versione Wifi, c'è scritto chiaramente...non ha ingresso SIM
-
Quote:
zepego
è questo il
tablet oggetto della promozione? se si dovrebbe telefonare (sezione "comunicazione globale") o sbaglio? cerchiamo di capire bene questo dettaglio...
I casi sono 2: o quella descrizione è generica per il tab 2 oppure si riferisce al fatto che puoi "telefonare" col wifi, ma tipo Skype o video chat
-
allora la descrizione è ingannevole, perchè c'è scritto che ha il modulo telefonico
-
Quote:
zepego
allora la descrizione è ingannevole, perchè c'è scritto che ha il modulo telefonico
è molto ingannevole! solo il gt-P3100 ha l'ingresso per la Sim
-
meno male che ho chiesto a voi...infatti la cosa si evince solo leggendo bene le specifiche
-
Quote:
zepego
meno male che ho chiesto a voi...infatti la cosa si evince solo leggendo bene le specifiche
si vede che gli sono rimasti sul groppone apposta li regalano, secondo me un tab del genere non serve a nulla
-
ma non sono d'accordo, ormai molti hanno gia lo smartphone con cui si collegano ad internet e cercano solo qualcosa con uno schermo più grande,anche perchè molti prendono i tablet "full optional", ma poi non vogliono spendere i soldi per collegarsi ad internet rotfl...se poi lo si vende ad un 100 euro in meno di quello con il 3g...almeno ci spero