Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Computermemory.it ???
Esatto ahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
A me hanno risposto dopo 3 mail ma cmq hanno anche un numero di telefono!
Lo so bene che hanno anche un numero di telefono eh! Io chiedevo appunto delle email. Comunque li chiamerò, grazie!
Edit : mi hanno cancellato l'ordine come da me richiesto, senza però rispondere alle mie numerose email!
-
Quote:
Andromeda1968
attendo un regalo del nuovo S3 da Skyman rotflrotfl
Ma che è 'sta storia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io lhp ordinato da creative.costo585 garamzia italia
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
snakkuzzo
io lhp ordinato da creative.costo585 garamzia italia
Grande snak !!! allora ti stai buttando sul GS3 !!!!
-
Quote:
brainz
Ok, la prima cosa di cui ho assoluto bisogno sul G1 è qualche applicazione che mi permetta di effettuare le chiamate con un prefisso: la mia è una sim del tipo "dual billing" che permette di distinguere le telefonate personali da quelle di lavoro premettendo un prefisso. Ho trovato una applicazione nel market (CallCard+Block) che fa qualcosa di simile, ma purtroppo inserisce una pausa tra il prefisso e il numero e in questo modo la chiamata non va a buon fine.
Qualcuno ha visto o usa qualcosa del genere? Sto seriamente pensando di svilupparne una io, ma non vorrei perdere tempo a inventare l'acqua calda.
E soprattutto ne ho bisogno al più presto! ;)
oi ciao alex.dopo aver preso ilntuo stesso giorno da cm il nexus.poi a marzo ho preso xperia s.rivenduto dopo 2sett.poi ripreso nexus.ridato via.ora prendo gs3:eek:
-
Quote:
snakkuzzo
oi ciao alex.dopo aver preso ilntuo stesso giorno da cm il nexus.poi a marzo ho preso xperia s.rivenduto dopo 2sett.poi ripreso nexus.ridato via.ora prendo gs3:eek:
Ammazza io invece ancora col mio Nexus. Anche se avevo fatto un pensierino al One X.
Ma ora voglio proprio vedere questo gs3 e stavolta aspetto prima qualche recensione prima di prenderlo.
-
Quote:
alexdesire
Ammazza io invece ancora col mio Nexus. Anche se avevo fatto un pensierino al One X.
Ma ora voglio proprio vedere questo gs3 e stavolta aspetto prima qualche recensione prima di prenderlo.
Già ce ne sono a dozzine!
-
Quote:
alexdesire
Avevo fatto un pensiero anche io alle sere ONE di HTC che reputo comunque molto interessante...... ma leggiti appunto qualche recensione e leggiti anche qualche recensione del ONE S e paragoni tra i due terminali.
Il ONE S dual core gira decisamente meglio di ONE X, hanno avuto fretta nel farlo uscire per bruciare i tempi su GS3 e secondo me gli manca ancora molto da migliorare, il ONE S è decisamente maturo, più fluido e manegevole e si trova a 399 euro (almeno a Roma)... ed io ci stò facendo un pensiero sopra prima di passare ad S3... faccio scannare prima i spendaccioni e poi con calma lo vado a prendere di persona da Computermemory.
-
Quote:
m4ur1no
Già ce ne sono a dozzine!
Intendo recensioni da utenti insomma i classici pareri post-acquisto
Quote:
Skyman1
Avevo fatto un pensiero anche io alle sere ONE di HTC che reputo comunque molto interessante...... ma leggiti appunto qualche recensione e leggiti anche qualche recensione del ONE S e paragoni tra i due terminali.
Il ONE S dual core gira decisamente meglio di ONE X, hanno avuto fretta nel farlo uscire per bruciare i tempi su GS3 e secondo me gli manca ancora molto da migliorare, il ONE S è decisamente maturo, più fluido e manegevole e si trova a 399 euro (almeno a Roma)... ed io ci stò facendo un pensiero sopra prima di passare ad S3... faccio scannare prima i spendaccioni e poi con calma lo vado a prendere di persona da Computermemory.
Anche io farò così aspetto un po' e poi lo prendo. Così dopo 1 o 2 settimane dall'uscita si sapranno tutti i pregi e difetti REALI. Intando mi godo sto Nexus che male non fa ;P