Visualizzazione stampabile
-
spero di no...perchè mi chiedi questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zepego
spero di no...perchè mi chiedi questo?
Perchè alcuni negozi in rete tipo tuttotecnologia.com fanno così non so forse i corrieri sono in ferie :confused:
Facci sapere come va l'acquisto!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
zepego
preso su neophoniastore e pagato con paypal...speriamo bene!!
Hai preso quello blu? lo sai che è brandizzato TIM?
-
Quote:
90MzP16
Salve a tutti, sono nuovo del forum!
Ho deciso di iscrivermi dopo aver letto i primi tre numeri di mondo android :)
Ho letto un pò la discussione e volevo dire la mia per tuttotecnologia.com
Il mese scorso ho trovato per caso questo sito, ero alla ricerca del mio attuale galaxy nexus s, dopo aver parlato in chat con l'assistenza clienti ed essermi accertato che accettassero paypal ho rischiato, anche perchè in caso di eventuale truffa paypal ti restituisce i soldi. E' stata una scelta di cui non mi sono pentito, il cellulare in 36 ore circa è arrivato a casa mia in perfette condizioni
Ciao, anche io volevo comprare da qui, ma loro inviano dal 3 settembre in poi, invece su thefutureshop mi hanno assicurato che già domani lo mandano.
-
Quote:
fazzezzus
Hai preso quello blu? lo sai che è brandizzato TIM?
no...dove c'è scritto scusa?
-
Quote:
zepego
no...dove c'è scritto scusa?
Non c'è scritto infatti , ma neanche che è no brand, io avevo chiesto 2 giorni fà perchè mi era venuto il dubbio e mi hanno risposto che sono brandizzati TIM, invece quelli bianchi (che sono finiti) erano no brand ed era anche specificato.
-
o cacchio...e ora?posso annulare l'ordine?
-
Quote:
zepego
o cacchio...e ora?
Prova a chiamarli vedi che ti dicono...
-
mi è arrivata la mail di mediashop2,letta anche sulla pagina fb, con la promozione del s3+ tab a 559!!!mi sembra un buon prezzo!
-
Quote:
fazzezzus
Prova a chiamarli vedi che ti dicono...
chiamato ora, mi hanno assicurato che è no brand e che per venerdi dovrei riceverlo...mi posso fidare?