Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fazzezzus
Non c'è scritto infatti , ma neanche che è no brand, io avevo chiesto 2 giorni fà perchè mi era venuto il dubbio e mi hanno risposto che sono brandizzati TIM, invece quelli bianchi (che sono finiti) erano no brand ed era anche specificato.
Ma alla fine cosa cambia? È così grave che sia Tim? Perché io ero rimasto che i no brand ricevevano gli aggiornamenti prima ma per quanto riguarda quello che ho letto ultimamente sul forum non è così al momento
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
sunny90
Ma alla fine cosa cambia? È così grave che sia Tim? Perché io ero rimasto che i no brand ricevevano gli aggiornamenti prima ma per quanto riguarda quello che ho letto ultimamente sul forum non è così al momento
Io sono vodafone brand tim ma non vedo nulla di diverso apparte tre/quattro app tim...! Aggiornamenti in linea con i tempi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
sunny90
Io credo che il problema sia una questione di correttezza nei confronti del cliente, è giusto specificarlo.
-
Quote:
valentina1991
Io sono vodafone brand tim ma non vedo nulla di diverso apparte tre/quattro app tim...! Aggiornamenti in linea con i tempi
Anche perché oltretutto io ho la Tim come operatore
-
Quote:
fazzezzus
Io credo che il problema sia una questione di correttezza nei confronti del cliente, è giusto specificarlo.
Ah beh questo è certo! ;) mi riferivo a cosa cambia in pratica nel telefono
-
Quote:
sunny90
ci sono le app della tim!!!
-
Quote:
sunny90
Io avevo avvertito l'utente, io per esempio preferisco averlo no brand, anche se effettivamente alla fine le differenze sono nulle.
-
Quote:
fazzezzus
Io avevo avvertito l'utente, io per esempio preferisco averlo no brand, anche se effettivamente alla fine le differenze sono nulle.
Ha fatto bene ad avvertirlo! Ma se poi uno lo vuole sbrandizzare perde la garanzia?
-
Quote:
sunny90
Anche perché oltretutto io ho la Tim come operatore
Allora non ci sono problemi di sorta :D non c è neanche il logo tim all avvio!'
-
Quote:
yogurt
scusatemi se forse è stato già chiesto ma thefutureshop è affidabile? lì lo vendono a 549 e nella pagina c'è tanto di foto relativa alla promozione del tablet col bollino garanzia italia e samsungexclusive.
549euri mi sembra un prezzo più che buono, che dite?
grazie mille
Ciao, con thefutureshop la mia esperienza è stata più che positiva, pagando con carta di credito il cellulare. Però se non conosci ti conviene pagare contrassegno.
Invece ti sconsiglio di comprare dallo pseudo negozio online, Vendita online Centro Commerciale Online - Negozio Online - Global Shop di Dascalu Ana Maria , che alla luce dei fatti si è rivelato totalmente inaffidabile.
Ora sto penando per avere i soldi indietro, dopo che non mi hanno spedito il cellulare acquistato, e per questo sarò costretto a mettere l'avvocato ed a denunciarli.
L'ultima cosa che mi hanno detto è che sono in fallimento e di rivolgermi a paypal se voglio i MIEI soldi indietro....
Come ti dicevo , vista la mia esperienza, in generale se non si conosce il sito , conviene acquistare in contrassegno.