Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io vi propongo di visitare "liberostore.it" che ha il prezzo più basso per galaxy s3 ITA: 515 euro e specifica pure che è "utile per la nuova promozione Samsung del tab in omaggio"!!
Invece mi rivolgo a voi per sapere se è ancora valida l'offerta vodafone di prenderlo con ricaribaile a 15 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49 euro.
Grazie in anticipo per l'attenzione!!
-
Ciao a tutti! Io ieri l'ho ordinato su top-shopping.it a 535 + 10€ di assicurata. Pagato con bonifico! Sto aspettando una risposta di conferma da parte dell'azienda!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FELCIFELIX88
Ragazzi io vi propongo di visitare "liberostore.it" che ha il prezzo più basso per galaxy s3 ITA: 515 euro e specifica pure che è "utile per la nuova promozione Samsung del tab in omaggio"!!
Invece mi rivolgo a voi per sapere se è ancora valida l'offerta vodafone di prenderlo con ricaribaile a 15 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49 euro.
L'offerta Vodafone dovrebbe essere scaduta il 31 luglio purtroppo :(
EDIT: ho chiamato ora il 190 e non solo hanno aumentato la rata a 20 euro al mese per 30 mesi, ma hanno messo il contributo iniziale a 99!! Totale 699...che grande risparmio
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
FELCIFELIX88
io ho contattato il sito da te indicatomi visto che abito a 30 km da loro per chiedere se si poteva andare a ritarlo in sede, mi hanno detto che è possibile ma che devo prima acquistarlo prima online e pagarlo e poi loro mi contattano per il ritiro..
ora ho chiesto il motivo e se accettano paypal.. sono un po titubante :(
-
Quote:
sunny90
L'offerta Vodafone dovrebbe essere scaduta il 31 luglio purtroppo :(
EDIT: ho chiamato ora il 190 e non solo hanno aumentato la rata a 20 euro al mese per 30 mesi, ma hanno messo il contributo iniziale a 99!! Totale 699...che grande risparmio
Effettivamente a queste condizioni, considerato pure che è praticamente un finanziamento sul solo telefono, molto meglio prenderlo in abbonamento top 400 con 3 a mio parere!!
-
Quote:
FELCIFELIX88
Effettivamente a queste condizioni, considerato pure che è praticamente un finanziamento sul solo telefono, molto meglio prenderlo in abbonamento top 400 con 3 a mio parere!!
O anche wind: 399 di anticipo e 8 euro al mese per 24 mesi
Scusa come funziona quello che dici tu?
-
techmania fa 585 s3+tab.. credo che entro due settimane, con l'arrivo dell'iphone 5, ci sarà la guerra al ribasso anche su questa promozione. Speriamo bene :)
-
Vi aggiorno sul mio acquisto fatto questa mattina da TheFutureShop.it, per dire la verità non avendo il tempo di andare a prendere i soldi alla posta per il contrassegno ho pagato tramite postepay, ovviamente durante la procedura di pagamento ho voluto l'assistente della chat che mi seguiva cosi da confermare subito il pagamento, devo dire che l'assistenza è stata impeccabile, forse ho azzardato fidandomi però il cell è già stato spedito con sda e dovrebbe arrivare dopo domani (visto che deve arrivare in sicilia).
Appena arriva vi faccio sapere.
-
Ciao Ragazzi,
sto per acquistare su setelefonando.net, qualcuno di voi lo conosce? Offre il galaxy s 3 sia bianco che blu a 509,00 € e parlano di garanzia ITALIA.
Mi sembra un prezzone ma non sò se fidarmi.
-