Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siryus
Ciao Ragazzi,
sto per acquistare su setelefonando.net, qualcuno di voi lo conosce? Offre il galaxy s 3 sia bianco che blu a 509,00 € e parlano di garanzia ITALIA.
Mi sembra un prezzone ma non sò se fidarmi.
Per prima cosa contattali tramite email o se hanno la chat, e vedi che ti dicono circa la provenienza del telefono, se vale per la promozione di samsung e cose del genere.
-
Quote:
siryus
Ciao Ragazzi,
sto per acquistare su setelefonando.net, qualcuno di voi lo conosce? Offre il galaxy s 3 sia bianco che blu a 509,00 € e parlano di garanzia ITALIA.
Se non sbaglio vende anche su Amazon.it a 545 prova a guardare se è lo stesso
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
fazzezzus
Per prima cosa contattali tramite email o se hanno la chat, e vedi che ti dicono circa la provenienza del telefono, se vale per la promozione di samsung e cose del genere.
ho provato a mandare una mail ma mi rispondono chiamandomi al cellulare, mi confermano tutto ma non ho nulla di scritto...non sò che fare perchè il prezzo comunque è ottimo.
Purtroppo non accettano temporaneamente il pagamento con paypal per problemi tecnici dicono....
-
Quote:
siryus
ho provato a mandare una mail ma mi rispondono chiamandomi al cellulare, mi confermano tutto ma non ho nulla di scritto...non sò che fare perchè il prezzo comunque è ottimo. Purtroppo non accettano temporaneamente il pagamento con paypal per problemi tecnici dicono....
Per quello che vedo penso che sia un sito a posto però resta sempre un margine minimo di rischio. Ricordo il mio caso anni fa (sul sito MOLTIM .... scritto come si legge!!!), dopo aver ordinato tanti cellulari presi un nokia 6288 (più di 300€) e non arrivava. Dopo minacce varie mi mandarono indietro i soldi (meno qualche € per l'invio per carta di credito ... chissenefrega!) e dopo uscirono su striscia perchè migliaia di clienti aspettavano i prodotti pagati ... io recuperai i soldi ... gli altri non so!!! Detto questo ormai preferisco spendere 40/50€ in più e non rischiare, perciò se con la spedizione etc. spendi 520€ mentre Amazon (per esempio) lo fa a 589€ regolati tu in base al badget!
P.s. Idea balzana: perchè non telefoni a qualche esercizio (esempio un centro estetico che ho visto in Google maps nei pressi di questo negozio) e chiedi la "reputazione" del titolare e dell'azienda stessa?
-
Quote:
siryus
Ciao Ragazzi,
Non ne sono sicurissimo ma se è un negozio di roma mi sa che ha anche un account su ebay!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
No, è un negozio di Bari...ho visto la sede....comunque ci ho riparlato e mi sembrano disponibili....forse mi fiderò...!
Quote:
Misterx86
Non ne sono sicurissimo ma se è un negozio di roma mi sa che ha anche un account su ebay!
-
Quote:
Misterx86
È di Cassano Delle Murge (BA).
-
Quote:
siryus
Ciao Ragazzi,
se qualcuno alla fine acquista da li per cortesia poi ci faccia sapere se va tutto bene! :D
-
Quote:
fazzezzus
Vi aggiorno sul mio acquisto fatto questa mattina da TheFutureShop.it, per dire la verità non avendo il tempo di andare a prendere i soldi alla posta per il contrassegno ho pagato tramite postepay, ovviamente durante la procedura di pagamento ho voluto l'assistente della chat che mi seguiva cosi da confermare subito il pagamento, devo dire che l'assistenza è stata impeccabile, forse ho azzardato fidandomi però il cell è già stato spedito con sda e dovrebbe arrivare dopo domani (visto che deve arrivare in sicilia).
Appena arriva vi faccio sapere.
anche io sono siciliano e aspetto il mio s3!
di dove sei?
-
Quote:
cm0s
anche io sono siciliano e aspetto il mio s3!
di dove sei?
Provincia di Catania :)