Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
549 ?
yes, 549 poi ci ho aggiunto 8 € spedizione raccomandata :-)
non si sa mai
-
Quote:
lostman
che Apple ti faccia pagare dopo un anno o piu un dispositivo uscito gia nella media e, dopo un anno, diventato obsoleto è evidentemente un male, è perfettamente naturale che un dispositivo elettronico diminuisca di valore man mano che diventa obsoleto e le sue tecnologie vengono sostituite da nuove, il prezzo fisso per anni è da macachi che pensano "vedi non si è svalutato" e invece hanno un pezzo d'antiquariato elettronico in mano :D
D'accordissimo. Infatti sono capaci di far pagare tuttora il 3gs 349 euro. Poverini.....rotfl
-
Quote:
cawadany
D'accordissimo. Infatti sono capaci di far pagare tuttora il 3gs 349 euro. Poverini.....rotfl
Mamma mia quel 3gs è un cadavere...:what:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Buongiorno,
qualcuno sa se l'S3 in vendita da oggi su Groupon a 479€ è italiano o europa? Perché se Italiano mi sembra un gran prezzo e la ricevuta la fanno subito per cui vale anche per la promozione del tablet, credo!
-
Mi posso giocare qualsiasi cosa che è garanzia Europa....quando non lo specificano è stato sempre così: come quando presi il Galaxy s2 da loro l'anno scorso a 399. Esperienza estenuante che non ripeterei senz'altro per i lunghissimi tempi d'attesa(più di un mese). Per carità, poi la merce è arrivata ed in ottime condizioni. Ma quanto ho dovuto patire...e quante chiamate al loro call center!!!
Tra l'altro secondo me il telefono arriverà quando sarà scaduta la promozione!!
Cmq ottimo prezzo, per chi non ha pretese di averlo nell'immediato!!
-
Quote:
FELCIFELIX88
Mi posso giocare qualsiasi cosa che è garanzia Europa....quando non lo specificano è stato sempre così: come quando presi il Galaxy s2 da loro l'anno scorso a 399. Esperienza estenuante che non ripeterei senz'altro per i lunghissimi tempi d'attesa(più di un mese). Per carità, poi la merce è arrivata ed in ottime condizioni. Ma quanto ho dovuto patire...e quante chiamate al loro call center!!!
Tra l'altro secondo me il telefono arriverà quando sarà scaduta la promozione!!
Cmq ottimo prezzo, per chi non ha pretese di averlo nell'immediato!!
Hai vinto!
Nel frattempo non sono rimasto con le mani in mano, mi hanno risposto e confermato che la garanzia è quella europea :(
Per cui se uno non vuole il tablet è un buon prezzo secondo me, ma economicamente parlando non è un grande affare... Attenderò offerte migliori...
Grazie a tutti per il supporto, cmq!
-
Quote:
MrDark82
Buongiorno,
qualcuno sa se l'S3 in vendita da oggi su Groupon a 479€ è italiano o europa? Perché se Italiano mi sembra un gran prezzo e la ricevuta la fanno subito per cui vale anche per la promozione del tablet, credo!
be a questo prezzo e' ottimo!! sono piu' di 100 euro in meno rispetto ad Amazon (che vende ita) quindi alla fine a momenti il tablet te lo copri da solo! :)
-
su groupalia 529 garanzia italia...ma i tempi di spedizione...boh?
-
Quote:
MrDark82
Hai vinto!
Nel frattempo non sono rimasto con le mani in mano, mi hanno risposto e confermato che la garanzia è quella europea :(
Per cui se uno non vuole il tablet è un buon prezzo secondo me, ma economicamente parlando non è un grande affare... Attenderò offerte migliori...
Grazie a tutti per il supporto, cmq!
come al solito c'è la fregatura sotto.
Groupon sta all'affare su internet
come
Berlusconi sta al milione di posti di lavoro
-
Quote:
Robertom
come al solito c'è la fregatura sotto.
Groupon sta all'affare su internet
come