che poi ragazzi c'è scritto consegna dopo 20 giorni lavorativi tra 20 giorni è capace che s3 lo troviamo a 400 euro..... con la velocita che si sta abbassando il prezzo
Visualizzazione stampabile
che poi ragazzi c'è scritto consegna dopo 20 giorni lavorativi tra 20 giorni è capace che s3 lo troviamo a 400 euro..... con la velocita che si sta abbassando il prezzo
essi mi sa mi sa che faro cosi aspettero l'uscita del iphone 5
perdonami ma tu sei un inguariile ottimista.
Non c'è scritto dopo. c'è scritto "a partire da".
rotfl
quindi se dopo venti giorni lavorativi, un mese, telefoni al call center ti ridono in faccia.
Non hanno scritto entro.
... posso dirlo?
sulle loro condizioni c'è scritto: "facciamo come pazzo ci pare, tanto hai pagato ormai. A bello!!!"
ma a proposito della promozione del tablet non è che per caso, sia necessario inserire sul sito samsung l'emei del telefono per avere il tablet in omaggio?
Su un'altra iniziativa commerciale ho letto fra l'altro:
Acquistando dal 25 agosto al 30 settembre un Samsung Galaxy S III e registrando il proprio nominativo e IMEI all’interno del servizio CRM Samsung Exclusive (Homepage | Samsung Exclusive) entro il 7 ottobre 2012, riceverai un voucher per avere in regalo un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
In questo caso non ci spererei troppo di avere a disposizione entro il 30 settembre il telefono in mano per richiedere l'invio del tablet.
chi conferma?
è quello che stiamo dicendo ... per questo non conviene comprare da quei siti se vuoi utilizzare la promozione del tablet
Se a qualcuno interessa anche esselunga lo ha a 599
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2