Visualizzazione stampabile
-
ammazza e ti sembra poco? ,,,,
-
Quote:
Originariamente inviato da
schippi88
ammazza e ti sembra poco? ,,,,
In linea generale no, ma visto che il suo listino in negozio fisico è di 699... Sono solo 10 euro più di amazon
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
mmmmm e cmq parecchio per un telefono si bellissimo tutto quell che volete ma cmq so tanti soldini.... come si è detto se si aspetta un altro paio di settimane vedrete che lo si trovera a molto di meno
-
secondo me l'offerta con il tablet è stata fatta proprio per rallentare la svalutazione almeno fino al 30 settembre...
-
... o prima che gli americani per proteggere la loro azienda di punta glieli facciano togliere dal mercato.
-
S3 ordinato lunedi su top-shopping a 545€ con corriere assicurato. Arrivato mercoledi!!! Tutto perfetto!! Lo consiglio!
-
Quote:
alelollo
S3 ordinato lunedi su top-shopping a 545€ con corriere assicurato. Arrivato mercoledi!!! Tutto perfetto!! Lo consiglio!
ci sono i deplian di samsungexclusive? è italiano?
-
Quote:
alelollo
ciao! è presente il "bollino" sulla scatola, o sulla fattura? o da qualche parte risulta esserci questo bollino? o sono sufficienti imei italiano e fattura?
-
Ragazzi scusatemi per il piccolo O. T, per le rate che si pagano con la carta di credito non ci sono da pagare commissioni vero? Grazie
Ma è poi vero che il modello bianco ha la cover più delicata?
-
Quote:
invisibleman87
ciao! è presente il "bollino" sulla scatola, o sulla fattura? o da qualche parte risulta esserci questo bollino? o sono sufficienti imei italiano e fattura?
Il bollino non è una cosa "fisica" è presente solo sulle pagine web del negozio online