Visualizzazione stampabile
-
comprato su pixmania il 9 agosto a 533 € spese incluse. arrivato circa in 2-3 giorni. tutto perfetto. occhio che arriva in ungherese e con l'aggiornamento del firmware XXLH1 me lo sono trovato bloccato. nessuna paura dopo mezza giorna di panico e bestemmie alla fine ho trovato un programma per unlockkare l'uso della sim, visto che il tanto premiato voodoo unlock non esiste più. trovate il link in firma
-
Per ZONA VERONA: segnalo offerta al "Galassia" di S. Giovanni Lupatoto (non il mediaworld), s3 a € 599, dei quali 89 vengono restituiti come buono spesa, in più essendo garanzia Italia dà diritto al tablet 7" in omaggio.
Io l'ho preso due ore fa (:D:D:D), LA PROMOZIONE VALE SOLO FINO A DOMANI E DOPODOMANI!!!
Ciao Butèi!!! ;)
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
su tuttotecnolgia è passato da 530 di qualche giorno fa a 630...alla faccia della svalutazione!:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
bera85
acquistato oggi a 549 su stockisti.it
vi farò sapere fra qualche giorno quando arriverà se è tutto ok :D
maledetti stockisti!!!!!! :)
anche io l'ho preso lì il 29 e ancora non mi è arrivato :'( :'( :'(
sono un po impaziente....
in realtà per qualche ora ho creduto nel miracolo: ordine mercoledì consegna venerdì, vabbè toccherà soffrire tutto il week end.
credo che abbiano avuto un bel po di ordini, speriamo evadano tutti in tempo accettabile
saluti
-
Quote:
yogurt
maledetti stockisti!!!!!! :)
anche io l'ho preso lì il 29 e ancora non mi è arrivato :'( :'( :'(
sono un po impaziente....
in realtà per qualche ora ho creduto nel miracolo: ordine mercoledì consegna venerdì, vabbè toccherà soffrire tutto il week end.
credo che abbiano avuto un bel po di ordini, speriamo evadano tutti in tempo accettabile
saluti
e ti lamenti??! stai skerzando spero! io lo acquistato da un altro store il 25 e dovrebbe arrivarmi oggi!!!
comunque sia dagli stochisti il 24 lo davano a 539e. poi dopo hanno aumentato di 10e il prezzo..
-
comprato ieri alle 12 su glistockisti, ancora non mi è arrivata la mail con il tracking quindi è ancora da spedire...:'(
-
Quote:
cm0s
e ti lamenti??! stai skerzando spero! io lo acquistato da un altro store il 25 e dovrebbe arrivarmi oggi!!!
comunque sia dagli stochisti il 24 lo davano a 539e. poi dopo hanno aumentato di 10e il prezzo..
certo che sto scherazando (la faccina col sorriso era lì a posta)!
non mi meraviglia di non avere ricevuto il prodotto in 48h anche se, ove fosse accaduto, sarei stato certo contentissimo.
come detto, secondo me, da mercoledì hanno avuto diversi ordini di S3.
spero realisticamente in martedì prossimo
cmq chi ha fatto l'ordine come me da glistochisti e volesse aggiornarmi sulle sue tempistiche mi farà un piacere. io farò lo stesso
-
Sembra che glistockisti abbiamo dei buon FEED... Almeno negli ultimi post.
Io aspetto qualche altro POST per sicurezza... :)
Fatemi sapere!!!!
-
certo che è alquanto irritante il rialzo dei prezzi per la garanzia italia.. passi un costo leggermente superiore, ma 60-70 euro in più, solo perché c'è la promozione del tablet (che ai vari rivenditori non costa nulla, quindi il prezzo impennato è solo margine in più per loro) è tanto. Non resta che attendere la nuova iphonata, con relativi ribassi
-
Salve ragazzi, mi sono dato anche io "a questa follia", oggi/ora su glistockisti.it, con paypal. Speriamo bene, ciao a tutti
Quote:
bera85
acquistato oggi a 549 su stockisti.it
vi farò sapere fra qualche giorno quando arriverà se è tutto ok :D