In realtà tra qualche giorno arriverà alle varie redazioni di hdblog, batista70. Telefonuno.net ecc.. E se non ti fidi di quelli allora non ti devi fidare manco degli utenti!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornata la situazione con operatore UK e DE:
Samsung Galaxy S III Contract Deals| Phones 4u
The Phone House | Samsung Galaxy S3 i9300 16GB - hier versandkostenfrei bestellen, mit oder ohne Vertrag ab € €*1,00*
Al momento in Italia (e Francia) gli operatori non hanno ancora dato un chiaro piano tariffario e per l'acquisto siamo ancora sopra i 640 Euro.
Ciao,
secondo me il prezzo è alto,molto,ma non "stellare",considerando che il rivale principale (Iphone 4s 16GB) ufficialmente parte da 659€...
Comunque per la cronaca io l'ho già pre-ordinato da FNAC,dove ogni 100€ spesi accumuli 5€ in buoni spesa,per cui considerando che 699€+1€ sono praticamente 35€ di sconto sull'acquisto successivo, in questo caso cover e micro SD mi costano poco se non niente...
Poi ci aggiungo che 230€ me li danno per la vendita di un Iphone 3GS... ;)
Se consideri che un terminale top gamma samsung scenda di circa 40 euro al mese per i prini 3 mesi fino ad arrivare a 400 euro 7/8 mesi dopo allora ti renderai conto del perché il prezzo iniziale può sembrare alto. Aggiungiamo a tutto questo il fatto che in europa costi 100 euro in meno.. Insomma, io l'ho preso da crearivestire e mi è venuto 596 con tutta la spedizione, considerando che a luglio ho preso l's2 a 599.. Ho fatto un affarone!! Anche se sono consapevole che aspettando un mese lo troverei a 499! Ma ragazzi, chi me la da l'opportubità tra un mese di vendere s2 a 350?? Poi stamani ho visto che da amazon.it la microsd da 8gb di classe 10 costa 7 euro.. Ahaha credo che la prenderò insieme ad una cover! Ps alle 12 avremo la preview by telefonino.net
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da una recensione di 30 minuti puoi capire solo come si presenta il telefono. La giusta opinione te la fai o con i pareri di utenti o provandolo.
Con il GNexus ho fatto come stai dicendo. Ma dopo averlo preso ho riscontrato pregi ma anche difetti che in TUTTE le recensioni che ho visto nessuno ne ha ma fatto cenno. Proprio perche da una recensioni non si puo spiegare un intero telefono.
Sarebbe come poter dire di conoscere perfettamente ma macchina avendola provata solo qualche giorno. ;)
PREZZO UFFICIALE WIND ITALIA
€ 699,00
disp white e blue
il listino andrà in vigore da oggi.
anche se ancora a magazzino non sono caricati