Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogurt
hai perfettamente ragione, solo che da due ore ho venduto il mio s2 e sono tornato con un nokia n7 8o_O
puoi capire la mia apprensione ad avere l'S3 :)
aahhaha cmq io l'ho ordinato ieri, vedendo solo in questo sito quante persone lo hanno ordinato, capisco che avranno parecchio da fare :D
-
Quote:
fenece
Ragazzi, che ne dite dell'offerta di Top Shopping a 535€ + 10€ di spedizione?
E' garantito al 100% secondo voi il discorso del Tablet?
L'importante che abbia l'imei italiano......vai sul sito samsung e lwggi il regolamento....troverai tutte lw info ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Se a qualcuno interessa anche esselunga lo ha a 599
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Ma italiano o garanzia europea
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi un consiglio per l'acquisto: mediaworld on-line a 599 serigrafato TIM (ma a quanto pare è un no-brand) o gli stockisti a 549? Entrambi hanno il simbolo della promozione tablet. Gli stockisti è sicuro al 100%?
-
Quote:
Lucadiamond
Ma italiano o garanzia europea
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No solo garanzia italiana
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.
-
Quote:
bera85
aahhaha cmq io l'ho ordinato ieri, vedendo solo in questo sito quante persone lo hanno ordinato, capisco che avranno parecchio da fare :D
L'ho comprato anchio su Glistockisti.it e mi è arrivato giusto una settimana fà..
Ci hanno messo 7giorni (da Bologna a Verona) per colpa di Bartolini per altro, perchè era al centro di smistaggio di Verona centro già al secondo giorno lavorativo.
Cmq è affidabile, per l'appunto l'unica piccola pecca è che si affidano a Bartolini, però d'altronde le s.p. era gratuite fino al 31 agosto..
-
Quote:
SoxxoZ
L'ho comprato anchio su Glistockisti.it e mi è arrivato giusto una settimana fà..
Ci hanno messo 7giorni (da Bologna a Verona) per colpa di Bartolini per altro, perchè era al centro di smistaggio di Verona centro già al secondo giorno lavorativo.
Cmq è affidabile, per l'appunto l'unica piccola pecca è che si affidano a Bartolini, però d'altronde le s.p. era gratuite fino al 31 agosto..
Visto che hai acquistato da gli stockisti puoi specificare se ti hanno rilasciato scontrino o fattura che riporta "samsung galaxy s3"? Te lo chiedo per il fatto della promozione tableb omaggio....a quanto pare se nella prova d'acquisto non è riportata tale dicitura creano problemi....
-
ma chi ha acquistato da the future shop nella ricevuta è riportato dettagliamente galaxy s3 ?
-
Quote:
SoxxoZ
ne approfitto,
il cell era no brand?
grazie
-
ordinato giovedì mattina da glistockisti, in questo momento l'ordine mi risulta in elaborazione, eppure si vantano sul proprio sito di "60% degli ordini spediti in 24 ore e 40 % in 48 ore"
un paio di p***
logicamente non ho ricevuto neanche la mail di spedizione effettuata con relativo tracking
ho mandato una mail giovedì pomeriggio, niente
ho chiamato il loro numero verde, niente
ora sto aspettando settimana prossima che mi dicano "il suo s3 white è esaurito" perchè così riporta il loro sito
l'avessi preso da top-shopping ,lo avrei già qui
stockisti, mavaff......