Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho una dritta per chi ancora deve comprare il galaxy s3 come me cercadno un po su internet ho trovato questo sito che li vende con garanzia italia ho chiesto personalmente e mi ha detto che è garanzia italia e che quindi puo usare l'offerta della samsung ; il prezzo è davvero allettante 490 euro quello blu e 500 quello bianco bo forse c'è piu richiesta, il sito è CRDGAME consegna in tre giorni quindi anche veloci io lo sto per prendere da queso sito se qualcuno lo ha gia preso da li lo dica è buono come sito è affidabile ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
schippi88
ragazzi ho una dritta per chi ancora deve comprare il galaxy s3 come me cercadno un po su internet ho trovato questo sito che li vende con garanzia italia ho chiesto personalmente e mi ha detto che è garanzia italia e che quindi puo usare l'offerta della samsung ; il prezzo è davvero allettante 490 euro quello blu e 500 quello bianco bo forse c'è piu richiesta, il sito è
CRDGAME consegna in tre giorni quindi anche veloci io lo sto per prendere da queso sito se qualcuno lo ha gia preso da li lo dica è buono come sito è affidabile ???
si puo pagare anche con payapl.. ho chiesto per chiarezza se ha imei italiano... se mi dicono si lo prendo qui e non future shop visto checi sono 50 euro di differenza
-
@schippi88
Interessante se è davvero Garanzia Italia.
Io però mi chiedo e scusate l' OT, volendo approfittare di un' abbonamento così posso anche ammortizzare la spesa di acquisto col costo delle telefonate che comunque sono obbligato a fare.
Qual' è la reale differenza tra un brand (3 ad esempio, che mi sembra la più conveniente) e no brand? Non vorrei pentirmi dopo aver sottoscritto un abbonamento (oltre ai soli 2Gb mensili) o ricaricabile con acquisto smatphone..
Sent from my Galaxy S2 GT- I9100 using Tapatalk
-
Quote:
NelloMontana
ordinato giovedì mattina da glistockisti, in questo momento l'ordine mi risulta in elaborazione, eppure si vantano sul proprio sito di "60% degli ordini spediti in 24 ore e 40 % in 48 ore"
un paio di p***
logicamente non ho ricevuto neanche la mail di spedizione effettuata con relativo tracking
ho mandato una mail giovedì pomeriggio, niente
ho chiamato il loro numero verde, niente
ora sto aspettando settimana prossima che mi dicano "il suo s3 white è esaurito" perchè così riporta il loro sito
l'avessi preso da top-shopping ,lo avrei già qui
stockisti, mavaff......
allora io l'ho ordinato come te (da glistockisti) mercoledì verso le 13 e solo stamattina (si sabato) ho ricevuto la mail di spedizione e l'ordine non è più in elaborazione.
la cosa carina, immagino evidentemente un errore, è che nella mail c'è scritto che la spedizione verrà affidata il 3/10/2012!!!!
la prendo sul ridere e chiaramente penso ad un errore di battitura.......
ciao
-
leggendo tutti quei commenti positivi sul web mi sono voluto fidare, ci sono altri negozi online + veloci o affidabili di loro che non hanno la loro fama...un esperienza in più
-
Quote:
robben90
si puo pagare anche con payapl.. ho chiesto per chiarezza se ha imei italiano... se mi dicono si lo prendo qui e non future shop visto checi sono 50 euro di differenza
Interessante se non fosse che la P.iva risulta inesistente!
-
se non operano con l'estero risulteranno tutte inesistenti, fai una prova
-
ciao, è andato tutto bene l'acquisto su top-shopping, è garanzia italia? facci sapere sè la samsung fa storie per il tablet! grazie!!
-
Quote:
jerk
Interessante se non fosse che la P.iva risulta inesistente!
non è affidabile questo sito??? però sè ha come pagamento paypal ce il rimborso vero??
-
Quote:
NelloMontana
ordinato giovedì mattina da glistockisti, in questo momento l'ordine mi risulta in elaborazione, eppure si vantano sul proprio sito di "60% degli ordini spediti in 24 ore e 40 % in 48 ore"
un paio di p***
logicamente non ho ricevuto neanche la mail di spedizione effettuata con relativo tracking
ho mandato una mail giovedì pomeriggio, niente
ho chiamato il loro numero verde, niente
ora sto aspettando settimana prossima che mi dicano "il suo s3 white è esaurito" perchè così riporta il loro sito
l'avessi preso da top-shopping ,lo avrei già qui
stockisti, mavaff......
a me è arrivata la mail di spedizione questo pomeriggio. Ordinato giovedi mattina! 48 ore mi sembra che scadano lunedi mattina quindi sono ancora in tempo!!