scusate ma non pensate che se fosse garanzia italia lo scriverebbero sul sito?!?!??! le parole dette a voce valgono meno venti!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a novembre andrò negli stati uniti e stavo facendo un pensierino di prendere li l'S3, sperando che costi mooolto meno. Immagino che il telefono non funzionerebbe così com'è in Italia... per cui mi chiedevo se qualcuno ha esperienza di acquisto negli USA e relativo sblocco. Secondo voi è una cosa che si può fare?
Ciao a tutti!
Sto meditando l'acquisto di questo cell (ora ho il Galaxy Ace), ma come mai non c'è nessuno interessato a quello con memoria da 32 gb? Tutti i siti e i prezzi che proponete si riferiscono a quello da 16, è perchè tanto i 32 sono troppi e quindi poco appetibili?
Altra domanda, forse stupida... mi piacerebbe quello blu, ma perchè leggo che c'è sia il metallic blue che il pebble? Sono diversi? :o
...si vede che me ne intendo poco visto che faccio domande sul colore della custodia xDDD
Ragazzi io sono di Reggio Emilia e li vendo a 450 con garanzia se siete interessati scrivete pure in pm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma secondo voi questa cosa è un fake oppure è vero?
Amazon.com: Samsung Galaxy S III / S3 Unlocked GSM Smart Phone (Marble White): Cell Phones & Accessories
possibile che commercializzino un telefono non bloccato che funzioni su tutte le reti del mondo?
Mi interessa saperlo perché a Novembre vado negli USA e potrei prenderlo ad un prezzo "ragionevole".
Ciao mitic,
non riesco a contattarti in privato, contattami tu.
Io sono di Bologna. La garanzia è Italia e vale per la promozione del tablet?
Salve ragazzi,
per caso qualcuno sa se è possibile comprarlo a rate (con addebito sulla carta di credito) ma senza sottoscrivere un contratto con qualche compagnia telefonica?
grazie :)
Samsung UK ha annunciato che acquistando l'S3 si riceve un Samsung Galaxy Tab 2 in omaggio, a patto che si restituisca un iPhone 4 o iPhone 4S.. direi che in Italia ci è andata meglio per una volta :)
io l'ho preso da thefutureshop, spero non ci siano problemi per lo scontrino ecc
Question for my Italian friends - Is there any physical store selling the s3 under 600E?
I spending my annual vacation in Italy this year and with IVA refund it is good price.
Unfortunatly I understood from this thread that all the good deals are online?
(Don't have to be Italian)