tutti in Taiwan!! rotfl rotfl rotfl...va uno, lo prende x tutti, si fa dare 20€ ciascuno e ci dividiamo le spese di trasferimento rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Ordinato da hoh.de Blue 32 GB a €699,00 consegna 2- 3 settimane
Non so se qualcuno lo ha già scritto ma da computermemory sono apparsi i GS3 versione ITA a 595 €.
Per ora non so se sono ordinabili ma il prezzo credo sia tra i migliori.
Si si ci sono i preorder chiusi... oggi li ho chiamati ... non sanno quando li riaprono
I preordini sono stati letteralmente bruciati la scorsa settimana.. secondo me ora se ne parla per rivederli.. :)
Io alla fine ho optato per l'opzione della Wind Platinum, dato che io chiamo molto e invio molti SMS ho pensato che:
30€ sono più che giusti per 2500 SMS e 2500 minuti verso tutti + 2GB di navigazione al mese.
ed altri 30€ al mese per il Galaxy S III per 24 mesi sono 720€ quindi come se lo finanziassi con 21€ di interessi.
Quindi per un totale di 60€ al mese direi che come offerta ci sta tutta per le mie esigenze.
Samsung Galaxy S3, uscita anticipata di un giorno nel Regno Unito
piccola corsia preferenziale in UK
Io credo che lo prenderò, se mai dovessi prendere questo, in un negozio wind a 399 euro + 8 euro al mese per 24 mesi, quindi 591 euro Ita e in negozio... non male la Wind! E' l'offerta Ricaricabile, quindi nn sono inclusi minuti o internet, ma solo l'acquisto del telefono :)