non conta solo lo scontrino, ma anche i termini e i tempi della registrazione, se rischi di mandarmi il prodotto il 12, non puoi sponsorizzare l'offerta del tablet
Visualizzazione stampabile
Confermo l'acquisto da Topshopping, mi è arrivato ieri (due giorni dal ricevimento del pagamento via bonifico). Piccola domanda: quando vado a controllare i dettagli della memoria, mi da 11gb totali... a qualcun altro risulta questa cosa?
ps. ne approfitto per lasciare un'altra domandina veloce, per spostare i contenuti dalla micro sd al cell come si fa??
Grazie in anticipo e scusate il piccolo OT
Acquistato su kideoshop.com a 538,90 euro comprese spese spedizione, se inserite il codice kidsett nel carrello vi scalano 5 euro.
Secondo il mio parere sono molto seri e affidabili, ho avuto modo di comprare da loro e mi sono trovato benissimo, hanno persino inserito dei regali all'interno del pacco.
Grazie e ciao
Ciao ragazzi, oggi ho fatto ordine sul sito "Gli Stockisti" per un GS3 Blue a 549 spese comprese. Ho ordinato quello con garanzia ITA per aderire alla promozione del tablet in omaggio, come peraltro indicato chiaramente sul sito...
Siccome le fregature sono sempre dietro l'angolo ed era la prima volta che compravo su questo sito, qualcuno può confermarmi che non abbia fatto una "pazzia" ...
Grazie in anticipo.
Comprato e ricevuto da glistockisti, sembra tutto o.k. (non ho ancora la microsim ed ho solo aperto il pacchetto....).
Domanda una volta che ci si è registrati su samsungexclusive.it, con codice IMEI confermato da loro mail,
la mail per partecipare alla promozione TABLET entro quanto arriva?
Grazie per le news.
Ho trovato questo:
Samsung Galaxy S3 NUOVO bianco S III wifi 16gb i9300 android smartphone | eBay
che ne pensate?
ho provato a chiedere se era possibile il ritiro a mano ma mi hanno risposto solo bonifico
ho chiesto di paypal ma ancora devono rispondere...