Quote:
Originariamente inviato da DragonSR95
non fidarti..cambia annuncio..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DragonSR95
non fidarti..cambia annuncio..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
cosa ne pensate ? è affidabile come sito ? qualcuno di voi l'ha preso ? grazie
SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III SMARTPHONE ANDROID PEBBLE BLUE - BLU ITALIA NO BRAND VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7'' DAL 25/08 AL 30/09
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2237574
e leggi l'ultimo post un ragazzo la preso li!
L'avevo visto anche io... ma dove lo hai visto che è NO BRAND?? hai contattato loro?
Infatti, diffidate. Se il venditore accetta PayPal state sicuro, nel caso di truffa c'è rimborso. Ho chiesto Paypal e guardate cosa mi ha risposto:
"mi hanno rubato 2300 euro dal conto paypal. dubito che aprirò un altro account!"
Non c'è bisogno nemmeno di commentare...
Appena preso da kideoshop a 533 spedizione compresa.
Bianco,garanzia Italia.
Vi aggiorno all'arrivo.
Ottimo prezzo! Penso il più basso del web...facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Posso fare un paio di domande? Quando l'hai pagato? Ti avevano detto qualcosa riguardo alla brandizzazione? Io lo ho pagato il 6 e devono ancora spedirlo, e in chat mi hanno detto che sono nobrand. Meno male mi sono tutelato con paypal...
EDIT: hanno risposto ad una mia mail, hanno detto che hanno cambiato fornitore e che quindi i telefoni sono tim, ma che il logo compare solo sulla scatola. Possibile che abbiano vecchie partite di telefoni tim, quando ancora la tim li vendeva nobrand?
@90mzp16 : puoi digitare *#1234# e riportare cosa viene fuori?
Non so se è gia stato segnalato....cmq a chi può interessare mediashop2 vende l's3 a 559 valito per l'offerta e in piu regala la flip cover!!
mediashop2 - Napoli, Italy - Lokales Geschäft | Facebook