Mi ha risposto la tipa.....questa è la risposta alla domanda di pagamento con paypal
"l'altro giorno mi hanno rubato l'account di paypal, quindi posso accettare solo bonifico bancario per ora.."
mah....
Visualizzazione stampabile
E' assolutamente una truffa....vedi anche l'ultimo feedback che gli hanno lasciato....
io ho davvero fifa a comprarlo da siti che nn conosco.. forse in contrassegno!
x neophonia store ci sono news?
sempre meglio cpbtattarli anche x telefono..anche se potrebbero fregarti pure cosiiii
Per tutti coloro che hanno acquistato da glistokisti...ci sono controindicazioni, e' brand, tempi di consegna lunghi, pagamenti non possibili o con costi superiori????
Fatemi sapere cosi' procedo...
per i moderatori: non si potrebbe tenere una sorta di aggiornamento su miglior prezzi e garanzie (sito affidabile, paypal accettato,..) per le varie segnalazioni degli utenti!!??
Saluti e grazie per il lavoro che fate!!
preso su pochipezzi.it a 529 + 10 di spedizione.
Ciao a tutti, presto anche io sarò nuovo possessore di un fantastico s3!!!
ho un dubbio sullo store, ho letto di neophonia, ci sono segnalazioni positive o negative a rigurdo, da qualcuno che ha già acquistato qui?
grazie mille
Ps, oppure se avete altri siti sicuri al 100%, sono ben'accetti!!
Ho dato un'occhiata ai vari prezzi del terminale e tramite Google shopping ho trovato questo negozio inglese che lo vende a 430 Euro Samsung GALAXY S III 16GB Smartphone (Android 4.0, blue) Ovviamente non è garanzia Italia ma mi sembra un ottimo prezzo. Cosa ne pensate?