Adesso di bianchi ce ne sono rimasti 3!!!!!! Incredibile... :O
Visualizzazione stampabile
Adesso di bianchi ce ne sono rimasti 3!!!!!! Incredibile... :O
ragazzi qui a 509 euro!!
Samsung Galaxy S3 a 509 euro! Roma, in offerta sconto del % | Prezzofelice
Comprato S3 blu su top shopping a 545 spese incluse.
Arrivato in tre giorni.
Registrato sul portale Samsung per il tablet è tutto è andato bene. Sono in attesa del tablet.
Liberostore a 519 + spedizione con garanzia Ita
479 spedito su groupon... ovviamente europa..
Inviato dal mio star-tac 85
Anche io ho visitato una marea di siti prima di fare l'acquisto, ma di siti che accettano PayPal ne ho visti ben pochi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
...ho chiesto anch'io per paypal, ma mi hanno detto che hanno eliminato l'account...Quote:
Originariamente inviato da siryus
...alla fine da chi hai acquistato e a che cifra???Quote:
Originariamente inviato da cm0s
chiamato kideoshop e mi hanno detto che spediscono in 8/10gg lavorativi quindi nisba troppo rischio per la promozione
si avevo sentito anche io... infatti è stato il mio dubbio "se poi è danneggiato e torna indietro, prima che riarrivi nuovo sarà passato il 30 settembre??"
Io l'ho ordinato da phantom online a 550€, perchè l'altro negozio associato (neophonia online) li aveva finiti tutti!!! stamani ho chiamato, gentilissimi, la ragazza mi ha confermato l'ordine (in contrassegno, con 10€ in più, altrimenti lo puoi fare con Paypal --> 540€).. mi ha detto che domani spediscono e massimo sabato pomeriggio arriva!
Non so quanti ne sono rimasti.. ieri sera quando ho fatto io l'ordine c'erano solo 7 bianchi, dopo un'ora erano diventati 3!!!!!
EDIT: ho controllato, ne è rimasto solo 1!!!!
---> SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7'' DAL 25/08 AL 30/09