Visualizzazione stampabile
-
sono finiti i tempi in cui davano il telefono a 0€ solo con rid o bollettini... troppe truffe!
Comunque ho contattato il mio amico venditore wind e dice che i primi abbonamenti smart e silver li attiveranno da fine giugno in poi, i primi telefono saranno destinati alla vendita e agli abbonamenti platinum. maledetti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sopress
sono finiti i tempi in cui davano il telefono a 0€ solo con rid o bollettini... troppe truffe!
Comunque ho contattato il mio amico venditore wind e dice che i primi abbonamenti smart e silver li attiveranno da fine giugno in poi, i primi telefono saranno destinati alla vendita e agli abbonamenti platinum. maledetti....
Mi Piace xD
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Ma non capisco se 8 euro sono di ricarica da poter utilizzare come si vuole o che?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rata mensile FISSA che si evita di pagare solo al superamento delle soglie-traffico imposte da mamma wind...cmq OGGI MIGLIOR PREZZO!?!?...smentitemiiii
Inviato da vela911
-
Quote:
Originariamente inviato da vela911
Quote:
Ma non capisco se 8 euro sono di ricarica da poter utilizzare come si vuole o che?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rata mensile FISSA che si evita di pagare solo al superamento delle soglie-traffico imposte da mamma wind...cmq OGGI MIGLIOR PREZZO!?!?...smentitemiiii
Inviato da vela911
Tassa,tasse sole quelle. . . x ben 24 mesi. . .
Inviato da vela911
-
Beh 399€ + 8€ (x 24 mesi) = 592€ in totale.
Lo paghi meno che in negozio!
-
Quote:
Darkness Fury
Beh 399€ + 8€ (x 24 mesi) = 592€ in totale.
Lo paghi meno che in negozio!
scusa dove??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate, c'è qualcuno che sa se usciranno insieme nelle due versioni bianco e blu?
Un negozio che conosco dovrebbe averlo mercoledì, ma solo in versione EU di colore blu, mentre per il bianco ancora non sa nulla.
Qualcuno sa qualcosa in più?
Grazie
-
Quote:
guiduz
Scusate, c'è qualcuno che sa se usciranno insieme nelle due versioni bianco e blu?
Un negozio che conosco dovrebbe averlo mercoledì, ma solo in versione EU di colore blu, mentre per il bianco ancora non sa nulla.
Qualcuno sa qualcosa in più?
Grazie
in italia dovrebbero uscire insieme
-
Quoto...news centro ufficiali punti WIND: S3 in uscita congiunta color blue + with
Inviato da vela911
-
secondo voi è una truffa?
SAMSUNG GALAXY S3 I9300 | eBay
come si fa a comprarlo che non è ancora uscito???
scade tra due giorni
EDIT: 532€
Imagebin - A place to slap up your images.
può essere mai???
è sicuro?
sono preordini?