Garanzia europea -> NO TABLET
Visualizzazione stampabile
poco sopra i feedback c'è la tabella con le caratteristiche del samsung :)
Su groupon non sono piú disponibili, su ebay nella sezione "offerte della settimana" lo troverete a 499€ spese incluse e vi verrá consegnato il giorno successivo; l'unica pecca è la garanzia europa. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Io sono molto interessato a comprare un S3 su uno di questi due siti:
-509€+ 10€ di spedizioni setelefonando setelefonando telefonia, videogames e informatica
-500€+ 10€ di spedizioni( ma fino al 15 settembre sono gratuite nonché assicurate) marco-eshop marco-eshop
Per il primo per ora c'è solo il feedback di Syrius nei post precedenti che assicura la garanzia Italia, l'accettazione dell'IMEI da parte di Samsung Exclusive e la non brandizzazione. Sul sito è comunque scritto a caratteri cubitali rossi GARANZIA ITALIA.
Sul secondo (che tra l'altro è lo stesso identico sito solo con il nome diverso oltre alla P.iva e altre piccole cose :-!) non ci sono feedback per ora e sul sito non è esplicitata la GARANZIA ITALIA, ma dai commenti precedenti si evince che ha le stesse caratteristiche del primo quindi garanzia italia-no brandizzazione-imei valido per la promo (conferme date dal venditore stesso tramite mail a chi ha successivamente scritto i commenti).
Cosa mi consigliate di fare?
di marco-eshop non mi fiderei più di tanto. dell'altro un pò di più il punto è che entrambi non accettano contrassegno
Ho spulciato un po' online nel frattempo e su setelefonando non c'è alcuna opinione o recensione mentre su marco-eshop ce ne sono un paio su svariati siti. La maggior parte sono positive solo una è abbastanza negativa per il resto dicono che tutto sommato va bene(magari ritardi di spedizione anziché 24-72 ore di 5/6 giorni), tra l'altro ce n'è una di un tizio che ha comprato proprio un s3 garanzia italia. Sul contrassegno lo so, dite che con metodo ricarica postpay mi gioco tutto malissimo?
Mi aggrego alla schiera di indecisi :D
Innanzitutto confermo i feddback positivi per neophonia store... un mio amico barese ha preso un gs3 con ritiro in sede a bari e tutto ok ;)
Inoltre vi faccio presente che della stessa "catena", oltre a phantomonline, fa parte anche Expressline srl , comodissimo per tutti i foggiani come me poiche ha sede a cerignola :)
Infine cercavo anche io informazioni su setelefonando.net, ma nessun feedback da persone con un minimo di credibilità su un qualche forum o_O
Cosi ho deciso di aggiungere il titolare della partita iva su facebook rotfl
Daniele Gemmato - Cassano delle Murge, Ci Stiamo Lavorando, istituto professionale | Facebook
Se qualcuno mi vuol fare compagnia, gli facciamo il terzo grado in chat su face rotfl
PS: potete linkare le opinioni che avete trovato in giro su marco eshop ?
Sempre che non sia contro il regolamento :)
ancora ordine non verificato su neophonia...