Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torcia89
Ho spulciato un po' online nel frattempo e su setelefonando non c'è alcuna opinione o recensione mentre su marco-eshop ce ne sono un paio su svariati siti. La maggior parte sono positive solo una è abbastanza negativa per il resto dicono che tutto sommato va bene(magari ritardi di spedizione anziché 24-72 ore di 5/6 giorni), tra l'altro ce n'è una di un tizio che ha comprato proprio un s3 garanzia italia. Sul contrassegno lo so, dite che con metodo ricarica postpay mi gioco tutto malissimo?
Ho scambiato un po' di mail con "marco-eshop":
lui dice che la spedizione la fa 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento...ora lo contatto telefonicamente e vi aggiorno...
per il resto telefono italiano valido per la promo samsung e no spese di spedizione con DHL.
Purtroppo non ha paypal:'(
-
Quote:
foggiaale
Ho scambiato un po' di mail con "marco-eshop":
lui dice che la spedizione la fa 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento...ora lo contatto telefonicamente e vi aggiorno...
per il resto telefono italiano valido per la promo samsung e no spese di spedizione con DHL.
Purtroppo non ha paypal:'(
Contrassegno o ritiro in sede non sono proprio possibili no?
Essendo uno store emergente dovrebbe essere un po piu elastico.. fagli presente via mail che in parecchi acquisterebbero se fornisse qualche sicurezza in piu ..
Soprattutto calcolando che ne stiamo discutendo su un forum di appassionati che gli fornirebbe pubblicità gratuita ...
Magari linkagli pure la discussione ;)
EDIT: e cmq se si tratta di uno del 90 (deducibile dal codice fiscale presente sul sito nella sezione pagamenti) non so quanto ci sia da fidarsi ...
Aprire un'attività con partita iva nel settore telefonia richiede un capitale che non tutti i ventiduenni hanno .. o_O
Se poi è lui :
https://plus.google.com/113710448917941525290/posts
... sicuro non compro nulla rotfl
-
Quote:
fenice69
grande!!
rotfl
-
Ciao a tutti! Ho ordinato stamani l's3 dal sito top-shopping a 535€ + 10€ spedizione assicurata...grazie a voi per avermi aiutata nella scelta del sito!!! ;)
-
Quote:
glucklich
Ciao a tutti! Ho ordinato stamani l's3 dal sito top-shopping a 535€ + 10€ spedizione assicurata...grazie a voi per avermi aiutata nella scelta del sito!!! ;)
sei di bolzano?
-
Quote:
fenice69
EDIT: e cmq se si tratta di uno del 90 (deducibile dal codice fiscale presente sul sito nella sezione pagamenti) non so quanto ci sia da fidarsi ...
Aprire un'attività con partita iva nel settore telefonia richiede un capitale che non tutti i ventiduenni hanno .. o_O
Se poi è lui :
https://plus.google.com/113710448917941525290/posts
... sicuro non compro nulla rotfl
Ciascuno e' libero...e non e' un profilo che rende un venditore onesto o meno...
cmq ci siamo sentiti telefonicamente e mi ha detto che si sta attrezzando anche per paypal...purtroppo pero' l'offerta di non pagare la spedizione scade il 15 Settembre
Io ho fatto l'acquisto con carta di credito con operatore...incrocio le dita e spero che arrivi subito la BESTIA!!!
-
Quote:
rapasave
sei di bolzano?
No, della Toscana!
-
Quote:
foggiaale
Ciascuno e' libero...e non e' un profilo che rende un venditore onesto o meno...
cmq ci siamo sentiti telefonicamente e mi ha detto che si sta attrezzando anche per paypal...purtroppo pero' l'offerta di non pagare la spedizione scade il 15 Settembre
Io ho fatto l'acquisto con carta di credito con operatore...incrocio le dita e spero che arrivi subito la BESTIA!!!
Dai si scherzava riguardo al profilo rotfl
Certo è che secondo me uno store neonato, privo di feedback in qualsivoglia forum o motore di ricerca, intestato ad uno sbarbatello di 22 anni (e per carità non vuole essere un'offesa, visto che io sono il primo di sbarbatello, essendo suo coetaneo)... non può pretendere che gli si affidi metà stipendio senza un minimo di precauzioni e "sulla parola"..
Il minimo sindacale sarebbe offrire il ritiro in sede, cosa che invece nemmeno fa...
Inoltre ti faccio presente che le procedure di acquisto con carta tramite operatore sono qualcosa di oramai vetusto e pericolosissimo perche i dati non sai in che mani finiranno...
L'utilizzo improprio o fraudolento è meno di un istante.
I siti seri che accettano pagamento con carta di credito ti rimandano al portale protetto della banca, con tanto di connessione criptata e regole sulla privacy ben piu ferree..
Dando i dati ad "un operatore" si ha il ( )( ) bello che scoperto ...
Spero cmq che tutto ti vada per il verso giusto e che le mie siano solo congetture ;)
Resta cmq il mio rifiuto di mettere a rischio 500 euro per risparmiarne 10 di spedizione rotfl
Risparmio si, ma con oculatezza :)
-
Quote:
fenice69
...
Inoltre ti faccio presente che le procedure di acquisto con carta tramite operatore sono qualcosa di oramai vetusto e pericolosissimo perche i dati non sai in che mani finiranno...
L'utilizzo improprio o fraudolento è meno di un istante.
...
Hai perfettamente ragione, ma la possibilita' di creare carte virtuali usa e getta non mi mette a rischio per i successivi acquisti!!! :)
Purtroppo il successivo venditore comprese spese era a 517euro con uguali condizioni di vendita
...poi c'erano i miei compaesani (neophonia, espressline e phantomonline a 550euro)...sono 50 euro e non 10 :)
-
Quote:
foggiaale
Hai perfettamente ragione, ma la possibilita' di creare carte virtuali usa e getta non mi mette a rischio per i successivi acquisti!!! :)
Purtroppo il successivo venditore comprese spese era a 517euro con uguali condizioni di vendita
...poi c'erano i miei compaesani (neophonia, espressline e phantomonline a 550euro)...sono 50 euro e non 10 :)
Ma non ti piace il ritiro a cerignola a 530? rotfl