Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenice69
PS: potete linkare le opinioni che avete trovato in giro su marco eshop ?
Sempre che non sia contro il regolamento :)
Io ho trovato queste marco-eshop.it - Leggi le opinioni come ho già detto a parte il primo che ancora sta in attesa gli altri non sono andati proprio malaccio :D quello con l's3 è andato tutto perfetto
Quote:
foggiaale
Io ho fatto l'acquisto con carta di credito con operatore...incrocio le dita e spero che arrivi subito la BESTIA!!!
Per caso ti ha detto se ha disponibilità di tutti i modelli? (ne vorrei due blu) :)
-
Quote:
glucklich
No, della Toscana!
dal nick mi sembrava :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fenice69
....
sono nato e vissuto per 28 anni a Foggia ma ora sono a MILANO.....purtroppo non posso andare a Cerignola!!!:'(
Quote:
torcia89
Per caso ti ha detto se ha disponibilità di tutti i modelli? (ne vorrei due blu) :)
Si mi ha detto che aveva disponibilita' :p
-
vi ricordo che i tab sono 70.000 quindi la corsa al Galaxy per accaparrarsi il Tab è da valutare anche.
-
Quote:
sangennar
vi ricordo che i tab sono 70.000 quindi la corsa al Galaxy per accaparrarsi il Tab è da valutare anche.
Che io sappia il numero è indicativo e strettamente vincolato a necessità legali..
Ergo non dovrebbero esserci problemi ..
-
Quote:
fenice69
Che io sappia il numero è indicativo e strettamente vincolato a necessità legali..
Ergo non dovrebbero esserci problemi ..
la tua notizia non puo che farmi senz altro piacere!
Ho acquistato il Galaxy 1 ora fa mentre cerco di vendere l'iphone....
Sono vergine di Android! ;)
Se ci sono i Tab ben venga altrimenti lo avrei preso garanzia Europa risparmiando un bel pò
-
Ho controllato per scrupolo se le partite iva dei due negozi (setelefonando e marco-eshop) siano valide su questo sito Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie (ditemi se è quello giusto):
-CODICE IVA VALIDO
Partita IVA: 07364270723
Denominazione: GEMMATO DANIELE ||SETELEFONANDO DI DANIELE GEMMATO
Indirizzo: VIA F CRISPI 4 70020 CASSANO DELLE MURGE BA
-CODICE IVA NON VALIDO/NON CORRETTO
Partita IVA: 01451770299 (marco-eshop)
:'( cosa vorrà dire ?
-
Quote:
sangennar
la tua notizia non puo che farmi senz altro piacere!
Ho acquistato il Galaxy 1 ora fa mentre cerco di vendere l'iphone....
Sono vergine di Android! ;)
Se ci sono i Tab ben venga altrimenti lo avrei preso garanzia Europa risparmiando un bel pò
Odd.io io ti dico quello che ho letto in giro per forum (su tel.net), ergo non prendere le mie parole come oro colato rotfl
Però effettivamente anche la tempistica massima di 6 mesi mi è sembrata piu indicativa e vincolata a necessità legali che reale.
Difatti stanno gia consegnando..
Insomma se non si lavora in samsung è tutto un po incerto :D
-
Quote:
torcia89
-CODICE IVA NON VALIDO/NON CORRETTO
Partita IVA: 01451770299 (marco-eshop)
:'( cosa vorrà dire ?
Mi auguro che vada tutto bene o_O
-
Quote:
foggiaale
Mi auguro che vada tutto bene o_O
Sto aspettando la risposta ad una mail che gli ho inviato a riguardo, speriamo bene. Dopodiché vorrei procedere con vaglia postale veloce che con postpay non mi sento sicuro :D