Ho fatto passare un bel po' di ore infatti! Non l'ho chiesto mercoledì 12 alle 19:01.. Per come la vedo io, il GS3 è di gran lunga superiore all'iPhone 5..
Visualizzazione stampabile
ordinato ieri in contrassegno.. dici che per giovedì massimo mi arriva?
dalla Puglia al Friuli.. 2 gg sicuri di corriere
beh se dovesse arrivare venerdì, tornerà in magazzino al corriere e lo riceverò lunedì quando passano di nuovo
Ho chiamato sia marco-eshop che setelefonando. Al primo dopo la musichetta cade la linea mentre col secondo ho preso subito la linea. L'operatrice mi ha confermato garanzia italia, prova d'acquisto dettagliata etc. Ha detto, direi anche molto sinceramente, che ci vogliono 5 giorni lavorativi per qualsiasi tipo di pagamento (ovvio che se si fa un bonifico o un vaglia dovranno prima accertarsi dell'avvenuto accredito e in seguito inizieranno i 5 giorni lavorativi).
Altra piccola postilla per quanto riguarda marco-eshop sui Termini e Condizioni è specificato "In assenza di specifiche indicazioni nelle note dell'ordine non potrà essere lamentata la mancanza di conformità dell'acquisto." in effetti nella descrizione dell's3 non si accenna a nessun tipo di garanzia ma tramite mail e parole è stato detto che è italia e conforme alla promo. Ora non so quanto ci si possa fidare delle parole di una persona che non si conosce anche perché volendo potrebbe mettere un garanzia europa e nessuno può dirgli nulla.
Alla fine di tutto credo che comprerò da setelefonando a 509+10di spedizione con vaglia postale veloce (altri 10) a meno che durante il tragitto casa poste non decidi di fare una ricarica postpay xD
Vi terrò aggiornati!!
Torcia il vaglia postale non ti da.nessuna garanzia così come poste pay.
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Ieri ho parlato con quelli di Neophonia, sono gentilissimi, e mi hanno assicurato che il mio S3 sarà spedito Lunedi ;) io l'ho ordinato ieri, più o meno a quest'ora, penso che oggi l'ordine va in preparazione e poi lunedi dovrebbero spedire :D