ho trovato un s3 su ebay..499 garanzia europea..ma il telefono è italiano?
Visualizzazione stampabile
ho trovato un s3 su ebay..499 garanzia europea..ma il telefono è italiano?
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum in quanto ho deciso di passare dalla sponda android e ora devo comprare il GS3. E' da qualche giorno che seguo la discussione e ora sono pronto per acquistare, ma volevo un ultima conferma da parte vostra.
Dunque su Neophonia/Expressline/Phantomonline sono esauriti. Mi rimane Top-Shopping, The Future Shop e GliStcokisti. Avrei deciso di acquistare da questi ultimi perché hanno Paypal, spedizione assicurata e ora in promozione spedizione gratis, quindi 549€ consegnato. Top-Shopping è vero che lo vende a 535, ma aggiungendo la spedizione e il 2% di costi per pagare con Paypal viene 555€.
Mi assicurate che non siano brandizzati su Stockisti. Se è cosi comprerei da loro.
Grazie!
Secondo me vista la promozione del tablet non ha senso prendere l'europa a 499 piuttosto che l'Italia a 549......anche se non si vuole il tablet nella peggiore delle ipotesi 50€ lo si vende e almeno rimane la garanzia Italia...
Comunque io l'ho preso da gli stockisti....tutto ok!
NEOPHONIA:
Data: 13/09/2012 10:27:16
Ordine n. 25XX
•SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III SMARTPHONE ANDROID PEBBLE BLUE - BLU ITALIA NO BRAND VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7' DAL 25/08 AL 30/09 (Qta: 1)
Totale ordine: € 551,12
Modalità di pagamento: PayPal
Stato ordine: In spedizione
EVVAIIIII rotfl
anche il mio lo spediscono oggi,anche se sul sito è ancora in lavorazione...ho pagato in contrassegno e 1 euro meno di te :D
lo do in mancia la corriere se me lo fa arrivare gia mercoledi :D