non si sa mai...e poi deve fare puglia---friuli.
Visualizzazione stampabile
non si sa mai...e poi deve fare puglia---friuli.
ciao a tutti
dove posso acquistare l s3 ITA al prezzo piu basso?
qualcuno ha ordinato da lavtech? fatemi sapere grazie
top-shopping a 485 EU. Ho approfondito la questione "tuttotecnologia.com". Per info mi contattate in privato
[QUOTE=Misterx86;2287026]Perche non scriverlo direttamente qui???:confused:
pensavo che, approfondendo, si sarebbe "spammato" :). In ogni caso pare essere un e-commerce serio, ho già fatto degli acquisti minori
una domanda ai moderatori o a chi di competenza
avevo pubblicato un annuncio vendita dell'iphone ma l'ho trovato cancellato.
Ora lo so che l'iphone è un pacco di telefono e ne prendo atto,magari questo è stato il motivo.Magari è stato come parlare di Dio in Islam,però dico almeno un messagio in pvt per avvertirmi...non so.
Non mi rispondete con "leggi il regolamento",un cellulare si accende e si usa,non si leggono le istruzioni la maggior parte delle volte
Preso su ebay da forza-gigi prezzo 564,90 per un no brand Italia, spedizione con Bartolini gratuita! (3 euro se si vuole l'assicurata)...
Cosa mi ha convinto nel prenderlo da lui piuttosto che su altri shopping online?
Prima cosa , la velocità di risposta con la garanzia di farmelo spedire oggi (ancora aspetto la risposta dei vari store.....che nel caso di acquisto chissà se poi l'avrebbero avuto realmente disponibile per una rapida spedizione)..
Secondo,pagando con paypal su ebay hai una reale garanzia di essere rimborsato......in passato ho gestito la controversia su un cellulare usato che arrivò con il display frantumato e visibili segni di cadute.....rimborsato al 100%. Al di fuori di ebay se l'oggetto risulta spedito...pagando con ebay non hai maggiori garanzie....
Ovviamente il venditore ha tutte le carte in regola per essere reputato affidabile.....(spero) vi farò sapere se quei pochi euro in più sono stati una scelta giusta.......
P.S
Se non mi avesse risposto subito, togliendomi tutti i dubbi del caso, probabilmente, avrei comprato su amazon......