anch'io l'ho ordinato da Lavtech...e aspetto me lo spediscano..l'unico mio dubbio è la garanzia..ma loro piu volte mi hanno confermato che fosse garanzia italia..booo speriamo bene...tu che sospetti hai??
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
l'ho comprato anche io da lavtech. L'ho comprato lunedì scorso e ancora non mi è arrivato nulla. Hanno troppe richieste e non riescono a smaltirle velocemente. Voi come siete messi con i tempi di spedizione? Vi aggiorno quando mi arriva..
Ragazzi io l'ho aquistato su ebay a 499, già spedito e mi dovrebbe arrivare domani dopo domani, siccome ho la garanzia EU vuol dire che il firmware non è italiano? perchè mi hanno detto che se il firmware non è italiano si possono avere problemi di rete!
vbbè il tablet non mi interessava, comunque non è che il firmware non è italiano? grazie :)
Dunque, ordinato poco fa su Stockisti: 549€ s.s. incluse (assicurate). Vediamo quando arriva (Bologna-Milano sono 2 ore!!!).
Colgo l'occasione per esporvi la mia esperienza recente. Ho ordinato il 31/08 un Galaxy S3 EU su Groupon a 479€. C'ho pensato due giorni prima di prenderlo, ma non sono bastati! Dopo una settimana circa dall'acquisto ho pensato di scrivere su google "Groupon-Techmania": robe da rabbrividire!!! A quel punto senza pensarci su troppo ho iniziato tutto il processo per esercitare il diritto di recesso per il quale si hanno a disposizione 10 gg lavorativi. In sintesi: spedita raccomandata A/R il giorno 10/09 e il giorno 13/09 ricevuta mail da parte di Groupon dove mi avvisavano dell'avvenuto rimborso. Nel mezzo diverse mail di informazioni alle quali ho sempre avuto risposta in meno di 24 ore.
Devo dire tutto sommato che non posso che ritenermi soddisfatto della serietà di Groupon.
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo e stavo per prendere l'S3 da top-shopping.it prima di vedere che su setelefonando.net costa meno..come sono ad affidabilità? perchè io vorrei anche approfittare della promo tablet ma ho visto che ci mettono un bel po' ad accettare l'ordine
550 euro a pompei garanzia italia al negozio di elettronica e videogames one up =D
ma non ho capito come mai hai eseguito il diritto di recesso...
neophonia ha spedito finalmente...i 2 giorni di gestione ordine dopo il pagamento erano veri..