R: Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo
Quote:
Originariamente inviato da
sangennar
una domanda ai moderatori o a chi di competenza
avevo pubblicato un annuncio vendita dell'iphone ma l'ho trovato cancellato.
Ora lo so che l'iphone è un pacco di telefono e ne prendo atto,magari questo è stato il motivo.Magari è stato come parlare di Dio in Islam,però dico almeno un messagio in pvt per avvertirmi...non so.
Non mi rispondete con "leggi il regolamento",un cellulare si accende e si usa,non si leggono le istruzioni la maggior parte delle volte
Se è stato cancellayo sicuramente non è perchè oggetto della vendita era un apple piuttosto che in samsung o un android in generale ma evidemtemente perchè non avrai rispettato le condizioni che sono indicate tassativamente nel regolamento, dove è scritto che la rimozione delle inserzioni di vendita non conforme al regolamento sono eliminate SENZA nessun avviso!!! Ti consiglio di dare una lettura al regolento ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo
Quote:
Originariamente inviato da
Luigetto
Salve ragazzi, avete mai acquistato su Top Shopping? Perché ho appena ordinato l'S3 ma non so se è un sito affidabile :(
Ciao molti hanno acquistato e si sono trovati bene....se cerchi nella sezione mercatino con il tasto cerca ouoi trovare un topic di vendita realizzato prorprio da top shopping e puoi farti un'idea....oppure sfogliarti queste poche pagine del thread :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk