Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Il tablet non costa 299€, quella è la versione col 3G. Al massimo costa 199€ (per essere generosi!).
C'è stato un periodo che era in offerta da mediaworld a 199.....ma ad oggi il tablet in regalo costa 299 e quello con il 3G 399. E su gli altri siti non si trova a meno di 220....
-
Quote:
glucklich
Ho ordinato anch'io venerdì, con bonifico....ancora ordine ricevuto...se stamani non ci sono novità manderò un'email:O
li chiamo ma è sempre occupato.
avrebbero dovuto affidarlo al corriere ieri pomeriggio e arrivare oggi ..
ma mi sa che solo nelle favole è possibile
-
sda di solito quanti gg ci mette a consegnare?
-
Testo integrale inviato via e-mail questa mattina alle ore 06:18 all'indirizzo: info@top-shopping.it
[...] "In mattinata effettuerò l'ordine dell'articolo Samsung galaxy s3 siii gt i9300 blue italia promozione omaggio tablet in vendita presso il vostro sito (di cui ho sentito parlare bene, ndr). Solo un'ultima delucidazione: detto articolo è anche no-brand? In attesa di una Vs. pronta e gentile risposta, ringrazio e saluto distintamente"
Sono in attesa di una risposta. Qualcuno sa anticiparmi la risposta per esperienza diretta?
Grazie
-
Quote:
piramiche
Testo integrale inviato via e-mail questa mattina alle ore 06:18 all'indirizzo:
info@top-shopping.it
[...] "In mattinata effettuerò l'ordine dell'articolo
Samsung galaxy s3 siii gt i9300 blue italia promozione omaggio tablet in vendita presso il vostro sito (di cui ho sentito parlare bene, ndr). Solo un'ultima delucidazione: detto articolo
è anche no-brand? In attesa di una Vs. pronta e gentile risposta, ringrazio e saluto distintamente"
Sono in attesa di una risposta. Qualcuno sa anticiparmi la risposta per esperienza diretta?
Grazie
no brand ciccio
-
Quote:
sangennar
no brand ciccio
Grazie (naturalmente do per scontato che questo tuo gradito contributo sia suffragato da cognizione di causa)
-
Quote:
andrea84s
C'è stato un periodo che era in offerta da mediaworld a 199.....ma ad oggi il tablet in regalo costa 299 e quello con il 3G 399. E su gli altri siti non si trova a meno di 220....
Ah ecco, ho visto bene allora!
-
Quote:
piramiche
Grazie (naturalmente do per scontato che questo tuo gradito contributo sia suffragato da cognizione di causa)
no...
infatti sui forum ci diciamo tutti le barzellette,vero?
-
Scusate OT, ma cambia qualche cosa tra bianco o blu? Uno dei due resiste di più in fatto di vetro? Cioè per esempio il bianco resiste di più agli urti?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
chi ha comprato e ricevuto il telefono da Neophonia mi sa dire se sulla fattura è indicato l'imei del telefono?