Per cortesia, quando hai fatto l'ordine?
Visualizzazione stampabile
E' da 3 giorni che invio mail a top shopping e non si degnano di rispondere, in più ho appena chiamato e mi risulta occupato :O Se quando arriva il corriere glielo spedisco indietro succede qualche cosa? Perché non mi sembra molto professionale questo comportamento da parte loro
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha mai comprato da infinityshop.it??
Il telefono li lo si trova a 490€ ed è powerseller anche su ebay (vendendolo a 500€ comprese spedizioni).
Dice che è noBrand garanzia europa e sono tempestivi nel rispondere alle mail.
Inoltre è possibile il ritiro a mano (hanno il magazzino a Taranto),
Qualcuno ha esperienze con questo rivenditore?!??
L'alternativa sarebbe techmania.biz, dove lo hanno a 509€ escluse spedizioni... un amico comprò l's2 da li a prezzo competitivo e pur indicando che fosse no brand gli arrivò a casa un tim NFC. Sono un pò titubante ad ordinare da li.
Altri rivenditori affidabili?!?!
P.s: Anche groupalia è un mezzo punto interrogativo. Comprai l's2 da li e mi arrivo dopo 18 giorni, tt ok ma dipende tutto dal partner.
Che dite?
Ciao sono nuovo
Dove si trova il negozio che lo vende a Pompei x 550?
Grazie
Inviato dal mio GT-I5700 con Tapatalk 2
E' ARRIVATO!!!!! arrivato dopo 5 giorni lavorativi da Phantom online, 550 Euri con contrassegno. tutto perfetto. mi sono registrata a SamsungExclusive ora aspetto sviluppi ;)
negozio consigliato!!!
Arrivatoooo!!!! Comprato da euronet informatica su ebay a 559 euro, spedito venerdi 14 e oggi Martedì 18 è arrivato! rotfl Godo!!!!