Visualizzazione stampabile
-
L'ho ordinato venerdì da top-shopping.it e ancora nulla,mi sa che lo prendo da un'altra parte e quando arriva il corriere non pago..può succedere qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
macpeo
Preso su ebay da forza-gigi prezzo 564,90 per un no brand Italia, spedizione con Bartolini gratuita! (3 euro se si vuole l'assicurata)...
Cosa mi ha convinto nel prenderlo da lui piuttosto che su altri shopping online?
Prima cosa , la velocità di risposta con la garanzia di farmelo spedire oggi (ancora aspetto la risposta dei vari store.....che nel caso di acquisto chissà se poi l'avrebbero avuto realmente disponibile per una rapida spedizione)..
Secondo,pagando con paypal su ebay hai una reale garanzia di essere rimborsato......in passato ho gestito la controversia su un cellulare usato che arrivò con il display frantumato e visibili segni di cadute.....rimborsato al 100%. Al di fuori di ebay se l'oggetto risulta spedito...pagando con ebay non hai maggiori garanzie....
Ovviamente il venditore ha tutte le carte in regola per essere reputato affidabile.....(spero) vi farò sapere se quei pochi euro in più sono stati una scelta giusta.......
P.S
Se non mi avesse risposto subito, togliendomi tutti i dubbi del caso, probabilmente, avrei comprato su amazon......
Ordinato ieri alle 15.00
Arrivato oggi alle 14.00
Calcolando che vivo all'isola d'elba......direi che il venditore è stato fenomenale!!!! Per 15 euro in più..... stracosiglio!!!!!!
P.S
Ancora aspetto una risposta email da gli altri store online...
-
Ragazzi che dite?
Samsung Galaxy S3
Sarà garanzia EU?
-
Appena ordinato da Liberostore.it, colore bianco, prezzo € 530,98 incluse spese di spedizione. Prima di effettuare l'ordine li ho contattati telefonicamente e mi hanno assicurato che effettueranno la spedizione entro la prossima settimana, in tempo utile per aderire alla promozione Samsung.
-
Quote:
Smarfish
L'ho ordinato venerdì da top-shopping.it e ancora nulla,mi sa che lo prendo da un'altra parte e quando arriva il corriere non pago..può succedere qualcosa?
non penso che ti possa succedere qualcosa,prova a chiamare l'azienda e chiedi di annullare l'ordine
-
Quote:
SysWOW64
ma io non capisco....ci sono gia parecchi negozi affidabili che con 530€ hai gs3 e tablet,perchè rischiare soldi in siti sconosciuti per risparmiare una somma irrisoria? comprate dai soliti siti elencati e stop :)
inoltre che ne possiamo sapere noi,devi chiedere a loro.
-
Sto continuando a chiamare a top shopping ed è sempre occupato :( Comunque rinnovo la domanda, se non riesco ad annullare l'ordine e mi spediscono il corriere, se non lo pago che succede? Perché lo voglio ordinare da un'altra parte che sicuramente fanno prima di loro a spedire...
-
Quote:
acecondor
Per cortesia, quando hai fatto l'ordine?
Scusa il ritardo...comunque l'ordine l'ho fatto venerdì mattina, sentendomi prima via email eppoi telefonicamente con il venditore il giorno prima, per velocizzare il tutto...spedito il giorno stesso.
-
Quote:
Lanceaplot
Scusa il ritardo...comunque l'ordine l'ho fatto venerdì mattina, sentendomi prima via email eppoi telefonicamente con il venditore il giorno prima, per velocizzare il tutto...spedito il giorno stesso.
Quando ti arriva facci sapere ;)
-
Quote:
Luigetto
Sto continuando a chiamare a top shopping ed è sempre occupato :( Comunque rinnovo la domanda, se non riesco ad annullare l'ordine e mi spediscono il corriere, se non lo pago che succede? Perché lo voglio ordinare da un'altra parte che sicuramente fanno prima di loro a spedire...
ragazzi tranquillizatevi un momento
lo so la gioia è tanta,ma non capisco perchè dovrebbero farvi il pacco?!
top shopping l'ho chiamato io oggi,ogni 5 minuti riprovavo.Alla fine mi hanno risposto e mi hanno detto che affidano la psedizione oggi a Bartolini.
Faranno un mega carico e lo daranno a BArtolini evidentemente.
Cmq domani mi hanno detto che arriva.(top shopping)
e poi gli orari sono fino alle 13.30 per contattarli.Ovvio è occupato