Visualizzazione stampabile
-
Vi aggiorno sul mio acquisto eseguito su www.marco-eshop.it:
ID Nome Utente Data Stato
xxx foggiaale 14/09/2012 Confermato
ho visto fra le note di pagamento e compare www.crdgame.it
Sia sul 1o che sul 2o ho verificato le partite iva e risultano non corrette/non valide. :(
Ho scritto 2 mail per sapere quando spediranno l'S3, ma finora niente, nessuna risposta :'(
Ho letto feedback negativissimi su crdgame
Sto iniziando a temere :cry: Incrocio sempre piu' le dita :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangennar
ragazzi tranquillizatevi un momento
lo so la gioia è tanta,ma non capisco perchè dovrebbero farvi il pacco?!
top shopping l'ho chiamato io oggi,ogni 5 minuti riprovavo.Alla fine mi hanno risposto e mi hanno detto che affidano la psedizione oggi a Bartolini.
Faranno un mega carico e lo daranno a BArtolini evidentemente.
Cmq domani mi hanno detto che arriva.(top shopping)
e poi gli orari sono fino alle 13.30 per contattarli.Ovvio è occupato
Ho provato anche prima delle 13.30 ;) Una curiosità, sul sito lo stato dell'ordine come te lo porta?
-
Anche io sto aspettando,l'ho comprato ieri dal sito Top-Shopping
-
Quote:
chiccomix
Appena ordinato da Liberostore.it, colore bianco, prezzo € 530,98 incluse spese di spedizione. Prima di effettuare l'ordine li ho contattati telefonicamente e mi hanno assicurato che effettueranno la spedizione entro la prossima settimana, in tempo utile per aderire alla promozione Samsung.
SI può pagare con Paypal? E' NOBRAND ITA?
-
Quote:
Luigetto
Ho provato anche prima delle 13.30 ;) Una curiosità, sul sito lo stato dell'ordine come te lo porta?
Top-shopping: io ho provato a chiamare diverse volte in mattinata, senza risultato. Alla fine ho mandato una email chiedendo se con il pagamento era tutto ok (bonifico fatto venerdì). Mi hanno risposto dopo 2 ore dicendo che sul sito ora lo stato dell'ordine era aggiornato da "ordine ricevuto" a "pagamento ricevuto"...è un passo avanti! ;)
-
Io ho pagato con Paypal,da quello che dicono loro è NO BRAND ITALIA ,quando arrivavi faccio sapere! Sul sito di Bartolini ancora c'è scritto : 17/09/2012 21:00 NAPOLI CENTRO PARTITA, inoltre mi hanno già inviato la fattura.
-
Quote:
glucklich
Top-shopping: io ho provato a chiamare diverse volte in mattinata, senza risultato. Alla fine ho mandato una email chiedendo se con il pagamento era tutto ok (bonifico fatto venerdì). Mi hanno risposto dopo 2 ore dicendo che sul sito ora lo stato dell'ordine era aggiornato da "ordine ricevuto" a "pagamento ricevuto"...è un passo avanti! ;)
A che indirizzo mail li hai contattati? Perché io è da venerdì che cerco di contattarli ma nada :( Io ho scelto il contrassegno ed è da sabato che lo stato è su "ordine ricevuto" per questo mi preoccupo.
Da quello che ho capito a quelli che pagano subito se li cacciano in 24/48h invece i poveri cristi che scelgono il contrassegno devono penare :O
-
Quote:
loirinha
Io ho pagato con Paypal,da quello che dicono loro è NO BRAND ITALIA ,quando arrivavi faccio sapere! Sul sito di Bartolini ancora c'è scritto : 17/09/2012 21:00 NAPOLI CENTRO PARTITA, inoltre mi hanno già inviato la fattura.
A quale negozio ti riferisci?
-
Telefoni arrivati questa mattina da neophoniastore.
-
Quote:
Andy88
A quale negozio ti riferisci?
top-shopping