Io ho annullato l'ordine...
Comunque su thefutureshop mi sa che non si paga più in contrassegno :(
Visualizzazione stampabile
si 1€ di commissione... ma non mi fiderei... è vero che con paypal stai tranquillo, ma col contrassegno, se non ti arriva nessuno può dirti nulla.
Cmq ho deciso di prenderlo da thefutureshop che non ha tassa su paypal, Totale: 558 No Brand Ita (per la promo tablet) con spedizione assicurata...
Strano, a me hanno detto per due volte che spediscono dopo 5 giorni dalla ricezione del pagamento; la cosa strana è che poco prima mi hanno detto di averli disponibili, quindi non capisco perché attendere 5 giorni a spedire!
Se è stato spedito venerdì, il giorni stesso dell'ordine oggi dovresti averlo ricevuto, o no? Qui siamo tutti curiosi rotfl
Mi sa che questi negozi online "discount" sono tutti simili come tempi... poi sull'affidabilità vedremo :o
non ho capito quindi meglio postpay o contrassegno?
io farei il contrassegno
Ma su amazon è un s3 no brand?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
saturn online shop, 589 e consegnato in 32 ore, e con garanzia italia. tablet disponibile. ottimo e il contrassegno costa solo 3 euro ;)
Ripongo la domanda... Perché quando arrivo nei metodi di pagamento non mi esce "Contrassegno" o "Pagamento alla consegna"? Parlo di thefutureshop.