Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da anthony3192
sisi questo lo sò anche io..ma il mio non è brandizzato, solo che è tedesco..e volevo sapere se cambiava qualcosa..
Ti arriva l aggiornamento quando lo fanno in Germania, puoi altrimenti installare manualmente senza kies ma tramite altri programmi il firmware italiano. Altrimenti quando sarà disponibile i Germania il tuo cell farà l aggiornamento al firmware nuovo tedesco :-)
-
e mi conviene? quando aggiornerò il dispositivo ci saranno problemi oppure no? ci sarà qualcosa mancante rispetto all'italia? o saranno gli stessi aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da anthony3192
e mi conviene? quando aggiornerò il dispositivo ci saranno problemi oppure no? ci sarà qualcosa mancante rispetto all'italia? o saranno gli stessi aggiornamenti?
Ma... io sinceramente nn ho molta esperienza nel campo. Al mio vecchio cellulare lo feci tramite un altri programma perché l aggiornamento in quella nazione (nn ricordo di precisa quale fosse ) non era arrivato. Misi su un firmware risistemato, con qualche funzionalità in più, tutta la procedura andò bene.
Secondo il mio parere se è u ritardo di qualche settimana conviene aspettare, se non sei praticissimo ci perdi come feci io un sacco di tempo!!!
-
Il mio è partito alle 21:00 del 17/09 spero che arrivi oggi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
loirinha
Il mio è partito alle 21:00 del 17/09 spero che arrivi oggi!!!
come vorrei essere il corriere...
-
sda che tu sia maledetta!!!!!!
sono sparite alcune spedizioni di neophonia e se chiami sda nessuno risponde
-
Osmannoro Firenze ore 4 di mattina...poche ore mi separano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
sda che tu sia maledetta!!!!!!
sono sparite alcune spedizioni di neophonia e se chiami sda nessuno risponde
ne sei certo? HAi chiamato neophonia?
-
Qualcuno che è andato personalmente da top-shopping?
-
Groupalia a 529 ITA, dovrebbe rientrare nei tempi della promo tablet