si hanno detto anche loro che c è un problema con sda..
Visualizzazione stampabile
avevo sbagliato, scusate! :)
oggi girovagando alla ricerca del prezzo migliore ho trovato questo sito electropoli.it che propone un gs3 a 466 euro con garanzia italia. Non ho trovato nessuna opinione o notizia relativa a questo sito. Accettano anche pagamento paypal ma non so se questa si può ritenere una vera e propria garanzia. Cosa ne pensate?
ma che teste di caxx sto Bartolini,i fiorentini poi....
E' arrivato a Firenze Osmannoro alle 4 di questa mattina e mi chiamano per appuntamento domani!! I camion partono alle 9 di mattina quindi c'era tutto il tempo a disposizione.
E poi dicono che al Sud non lavoriamo.
Sti quattro cani morti.
Poi gli facevo domande diverse e mi rispondeva col "ma allora non ci siamo capiti"
Ma chi caxx lavora da Bartolini FACCHINIII
Anche io ieri notte ho acquistato nel sito Neophonia pagando con paypal ed ho pure inviato il mio documento d'identità come da loro richiesto. Più che altro volevo sapere quanto tempo passasse da quando viene effettuato il pagamento all'invio del prodotto, perché nello storico degli acquisti mi segnala "stato ordine:non verificato"
Messa in Consegna..
Se vi interessa, io ho ordinato da gli stockisti venerdì, ed il telefono mi è arrivato adesso. Non rispondono alla mail e il numero di telefono con i cellulari non funziona però mi hanno risposto molto velocemente su facebook ed è andato tutto bene! Io lo consiglio.
PS Non ho la micro sim e non posso usare il cell!!!