Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
64GB: boh :)
2GB: sì e forse anche in USA ma con CPU dualcore...
confermo....ma nn ho mai capito xk nn ne possano fare uno uguale ma devono sempre cambiare -.-''
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
Pietrone94
confermo....ma nn ho mai capito xk nn ne possano fare uno uguale ma devono sempre cambiare -.-''
Boh, hanno le loro logiche di certo perchè fare un modello conviene rispetto a farne 2... Cmq sempre meglio che con i pc :)
-
Quote:
Al3xI98O
Boh, hanno le loro logiche di certo perchè fare un modello conviene rispetto a farne 2... Cmq sempre meglio che con i pc :)
:D :D...vedremo la comparativa :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Ho chiamato la Wind, e mi hanno detto che anche con l'abbonamento all inclusive premium bisogna dare un deposito cauzionale che varia da 24 a 294€ in base al telefono che si sceglie
(quindi per il Galaxy S III saranno sicuramente 294€) che verranno riaccreditati nelle prime 4 bollette o scalati dal costo totale dell'abbonamento dei 24 mesi facendolo durare quindi meno di 24 mesi.
Il deposito va dato obbligatoriamente in contanti. Bella fregatura insomma, in pratica non ti danno una cippa a 0 sempre soldi fuori devi cacciare, e questo indipendentemente che si faccia l'abbonamento tramite R.I.D. o Carta di Credito.
-
Quote:
Darkness Fury
Ho chiamato la Wind, e mi hanno detto che anche con l'abbonamento all inclusive premium bisogna dare un deposito cauzionale che varia da 24 a 294€ in base al telefono che si sceglie
(quindi per il Galaxy S III saranno sicuramente 294€) che verranno riaccreditati nelle prime 4 bollette o scalati dal costo totale dell'abbonamento dei 24 mesi facendolo durare quindi meno di 24 mesi.
Quindi s'attaccano anche loro :)
-
Quote:
Al3xI98O
64GB: boh :)
2GB: sì e forse anche in USA ma con CPU dualcore...
Ma che senso ha fare queste differenze ??? Più ram ma meno processore????
Io cmq fino a quando no scusa esce il 64 gb non penso nemmeno a prenderlo !!!!
-
Quote:
Fabiowin
Ma che senso ha fare queste differenze ??? Più ram ma meno processore????
Io cmq fino a quando no scusa esce il 64 gb non penso nemmeno a prenderlo !!!!
Un senso ci sarà... a volte cose che sembrano strane hanno commercialmente un senso...
Per i 64BGB non saprei: io ho un SGS con 8GB 2+6) e non sono nemmeno lontanamente vicino a riempire i 6GB... A che serve tutto quello spazio? Film?
-
Quote:
Al3xI98O
Un senso ci sarà... a volte cose che sembrano strane hanno commercialmente un senso...
Per i 64BGB non saprei: io ho un SGS con 8GB 2+6) e non sono nemmeno lontanamente vicino a riempire i 6GB... A che serve tutto quello spazio? Film?
beh io sull's ho anke la micro sd da 16...nella micro ho 4gb ancora liberi, nella memoria interna 400mb o_O...cmq io rimango dell'idea di comprare il gs3 a parte(tipo mediaworld, trony...) e poi con la vodafone(io sn vodafone) di scegliere la tariffa che + mi fa comodo...secondo me è la soluzione migliore :)
-
A questi prezzi?ma per favore.
-
Quote:
Android24
A questi prezzi?ma per favore.
nono...tra 5 mesi lo prendo...nn ora!! ;)