ma ne sai in cosa consiste questo metodo di pagamento?
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO ATTRAVERSO CIRCUITO GESTPAY (Banca Sella)
secondo te se effettuo il pagamento con questo c'è anche la probabilità che spediscono in giornata?
Visualizzazione stampabile
Guarda quel metodo di pagamento non so cosa sia :) però quando chiamai il centralino mi dissero che con qualsiasi metodo di pagamento ci volevano 5gg lavorativi a partire dalla ricezione del denaro cash o di relative prove. Calcola che la centralinista mi disse che il vaglia era sconsigliato perché prevedeva più giorni ma alla fine mi è arrivato prima :D Loro ti fanno partire l'ordine nel momento in cui ricevono in qualche modo la prova di pagamento. Se concludi oggi domani potrebbero fartelo partire e per martedì ce l'hai a casa.
acquistato domenica da espresslinesrl.it, pagamento verificato ma pacco ancora non partito.
Sembrerebbe entro stasera... stiamo a vedere.
Stessa cosa detta a me al telefono...i tempi stringono, e penso di optare per questo: SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7'' DAL 25/08 AL 30/09
Mi hanno confermato che per martedì arriverà...qualcuno ha avuto esperienze con phantomonline?
EDIT: Ho trovato un prezzo ancora più basso -> http://www.crazystorebay.com/telefon...gn/direct_link 511 spedizione inclusa, bran TIM ...conoscete questo sito?
tipo? puoi postare qualche link? devo acquistarlo per forza oggi, onde evitare ritardi e fallire il tab...al momento il miglior shop online paragone prezzo/tempi di spedizione?
Ciao a tutti. Sono un utente nuovo, finito su questo forum per ovvi motivi ^_^. ho deciso di cambiare il mio nokia 5800 e sto seguendo da un pò di giorni questa lunghissima discussione (letto le ultime 50-100 pagine piu o meno). Vorrei fare un mini riassunto per chi come me stava seguendo questa discussione.
In pratica i siti che attualmente hanno i prezzi migliori per il Galaxy S3 garanzia ITALIA ( e che sono "affidabili" rispetto ad altri trovati in rete, tipo electropoli.it )sono:
- topo-shopping : 535€ + spedizione assicurata espressa con corriere (10€) .... tipo pagamento: bonifico bancario, paypal, contrassegno, ritiro in sede;
- neophonia: 530€ + spedizione con corriere Sda (8€).... tipo pagamento: bonifico bancario, paypal, postepay, carta di credito vari circuiti, contrassegno;
- setelefonando: 509€ + spedizione corriere Bartolini (8€)....tipo pagamento:bonifico, postepay, vaglia postale,carta di credito con circuito gestpay, ritiro in sede
Tutti i dati (prezzi, tipo spedizione e modalità pagamento) sono stati presi dai rispettivi siti. Ci sono pareri favorevoli e discordanti su ognuno di questi 3 siti (problemi come spedizione più o meno veloce, disponibilità o meno nel rispondere a domande, mail, chiamate, etcetc, ma per ora nessun caso di truffa).
Sia top-shopping che neophonia, menzionano l'offerta del tablet in omaggio in scadenza il 30 Settembre. Setelefonando invece?? ha garanzia italiana e quindi si potrà chiedere alla samsung il tablet o no?
recensioni che fanno paura per crazystorebay...meglio lasciar stare!