Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
ma quindi non ti avevano quale metodo di pagamento fosse migliore?
per il contrassegno quanto lo hai pagato?
In teoria i pagamenti sono tutti uguali. ovviamente, quelli dove possono verificare subito i soldi, senza dover andare in banca o posta a ritirarli, penso siano più apprezzati. Ma in teoria, per i loro tempi di spedizione, dovrebbero essere tutti uguali.
Comunque, con contrassegno su neophonia, ho pagato 550,02€. Con paypal veniva 551€ circa (non ricordo bene). Con ricarica postepya veniva 540€ circa.
Quote:
rapasave
Facendo un ragionamento in generale il contrassegno non è sicuro per niente anzi!!
Se qualcuno volesse fregarti potrebbe mandarti una bella piatra da 200grammi all'interno. Il corriere è obbligato ad incassare senza farti aprire il pacco (magari se lo conosci potrebbe farti un favore) ma quando poi lo apri i soldi non te li può restituire e non hai nessun modo di dimostrare che si tratta di una pietra!!
Il metodo migliore rimane paypal seguito da bonifico (ma anche con questo metodo in caso di problemi devi procedere per via legale con tutti i costi edi i tempi della giustizia italiana)
ciao
rapasave
Quote:
gabg
purtroppo quello che dici tu del rimborso con paypal, vale solo se il venditore ha soldi nella carta. se ritira tutto paypal non può restituirti più nulla.
quindi se uno vuole fregarti, può fregarti sia col contrassegno che con paypal
Sono d'accordo. Rapasave, in ogni caso, se ti vogliono fregare, lo fanno e stop. Se lo fanno con contrassegno, almeno si sono sbattuti a mandare un pacco e avrò pagato una pietra 550€.
Comunque, non è che in contrassegno, sono fregato. Come con paypal, se qualcosa non va bene, c'è il diritto di recesso. (stiam sempre parlando del caso in cui dall'altra parte ci sia gente onesta e che non ti vuole truffare).
-
Ragazzi ordinato lunedì sera su Gli Stockisti e consegnato questa mattina! Costo 549€ s.s. Incluse .
L'unica pecca che non c'ero quindi mi tocca aspettare lunedì!:'(
-
Quote:
mickhazz
preso da setelefonando.net con conferma il 18/09 e pagamento con postpay, stamattina ho telefonato e mi hanno detto che la spedizione del mio ordine è prevista per giorno 25, dovrei farcela... anche se bartolini deve arrivare qui in sicilia, che rispetto al resto d'italia sembra essere l'australia :|
Siamo nella stessa identica situazione, anche a me hanno onfermato giorno 18 e stamani telefonicamente mi hanno detto la tua stessa cosa, cioè che la partenza è prevista giorno 25 (anch'io sono siciliano). Se per caso te lo spediscono giorno 24 fammi sapere. Ciao
-
Quote:
djpiso
Ragazzi ordinato lunedì sera su Gli Stockisti e consegnato questa mattina! Costo 549€ s.s. Incluse .
L'unica pecca che non c'ero quindi mi tocca aspettare lunedì!:'(
Anche a me è arrivato...
Ordinato il 18 sera arrivato stamattina prima di pranzo.
Pagato con paypal
-
Quote:
calva71
Siamo nella stessa identica situazione, anche a me hanno onfermato giorno 18 e stamani telefonicamente mi hanno detto la tua stessa cosa, cioè che la partenza è prevista giorno 25 (anch'io sono siciliano). Se per caso te lo spediscono giorno 24 fammi sapere. Ciao
Per quanto mi riguarda, pagamento ricevuto il 17/09 e prevista spedizione il 25, anche se mi hanno detto che sono in lieve anticipo con le spedizioni...
-
Su setelefonando se si ordina da oggi si corre il rischio di non fare il tempo per la promo: Ho appena chiamato e, a parte che non sono abilitati ancora per il ritiro a mano, pagando oggi un ordine con postepay il telefono parte il 28. E' vero che la data della fattura sarà del 28 o 27 quel che sia, ma chi assicura che la samsung tolleri ritardi nelle registrazioni dei prodotti??!?
Da Neophonia ancora nulla.. ordianto ieri alle 3.30 con ritiro e pagamento in sede e non ho nessuna risposta (l'ordine risulta ancora "non verificato")... inizio ad essere un pò ansioso, mi dispiacerebbe perdere la promo..
-
Ragazzi, se lo ordino venerdì 28 in contrassegno, la fattura avrà data venerdì 28, o il giorno di ricezione del pacco?
E' importante, perchè non posso ordinarlo prima di quella data e vorrei usufruire della promozione. :'(
-
dipende da dove lo ordini... cmq credo ch eun ordine generato il 28 ti fa perdere la promo visto che la fattura\scontrino generalmente viene emessa il giorno della partenza del pacco..
p.s:Ma dove trovate scritto che samsung da tempo extra fino al 7 ottobre per la registrazione del prodotto?
-
Quote:
Andy88
dipende da dove lo ordini... cmq credo ch eun ordine generato il 28 ti fa perdere la promo visto che la fattura\scontrino generalmente viene emessa il giorno della partenza del pacco..
p.s:Ma dove trovate scritto che samsung da tempo extra fino al 7 ottobre per la registrazione del prodotto?
se non sbaglio nel regolamento relativo alla ricezione del tablet!
-
no li non c'è, forse ho visto male ma non c'è.