Visualizzazione stampabile
-
Udite udite..a Pixmania costa 495 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
– Galaxy S III a 495
-
buongiorno ragazzi
qulkuno ke ha già acquistato su top-shopping l's3 ita può confermare che non ha avuto nessun tipo di problema con samsungexclusive e il tab inerente?
vorrei comprare da qsto sito ma prima di correre a pagare la merce in carrello vorrei avere conferma ke è tt ok riguardo la ricezione del tab
grazie mille a voi tutti
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
e dove sarebbe sto gran prezzo visto che è europa??
-
Quote:
clodrusso
e dove sarebbe sto gran prezzo visto che è europa??
Infatti...... ora Europa si trova sui 450.....
-
Quote:
Majicoo
Grazie!! Ho visto che setelefonando è il più economico però non ha paypal...è affidabile? alternative a questi 3 oltre al solito amazon?
Qui c'è gente che ha preso da tutti e 3 quei siti. il problema più ricorrente è la tempistica. A volte si riceve prima del previsto e a volte dopo. L'importante è riceverlo ^_^
Quote:
francy88
ciao forumisti!
c'è qualcuno che ha acquistato e ricevuto s3 dal sito LAVTECH.IT ? mi è successa una cosa strana e avrei la necessità di confrontarmi in privato con un altro utente del forum! Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Se è un problema relativo a quel sito, perchè non parlarne qui? almeno tutti quelli che vorranno comprare da quel sito, saranno ben informati.
Quote:
Luigetto
Qualcuno che l'ha preso su neophonia la settimana scorsa ha qualche info? Perché a me hanno detto che mi sarebbe arrivato o oggi o domani ma il sito dell'SDA non è aggiornato quindi non so realmente la posizione del pacco...!
Comprato Venerdi 21 sett. Mi hanno chiamato ieri mattina ma non potevo rispondere. Li ho richiamati il primo pomeriggio, confermando l'ordine con pagamento in contrassegno. Mi hanno detto che dovrebbe arrivare per giovedi 27.
Quote:
friziani
buongiorno ragazzi
qulkuno ke ha già acquistato su top-shopping l's3 ita può confermare che non ha avuto nessun tipo di problema con samsungexclusive e il tab inerente?
vorrei comprare da qsto sito ma prima di correre a pagare la merce in carrello vorrei avere conferma ke è tt ok riguardo la ricezione del tab
grazie mille a voi tutti
:cool:
In molti hanno preso da top shopping. L'unico problema è che, se sei interessato al tablet, non penso tu possa farcela. Dovrai provare a chiamarli e sperare che possano fatturarti il prodotto prima del 30. ;)
-
Ordinato giovedí 20 su Neophoniastore, oggi é pronto per essere ritirato in sede!!rotflrotflrotfl
-
Scusate per OT
Ragazzi,
se sulla fattura nella descrizione c'e' scritto:
SAMSUNG I9300 S3 BIANCO
mi faranno problemi?
Al p.to 10.4 del Regolamento
...
Requisiti di conformità della prova di acquisto
Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
- una data compresa tra il 25 agosto 2012 e il 30 settembre 2012 inclusi
- descrizione che riporti ‘Samsung Galaxy S III’
...
fatemi sapere subito per favore
-
Quote:
foggiaale
Scusate per OT
Ragazzi,
se sulla fattura nella descrizione c'e' scritto:
SAMSUNG I9300 S3 BIANCO
mi faranno problemi?
Al p.to 10.4 del Regolamento
...
Requisiti di conformità della prova di acquisto
Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
- una data compresa tra il 25 agosto 2012 e il 30 settembre 2012 inclusi
- descrizione che riporti ‘Samsung Galaxy S III’
...
fatemi sapere subito per favore
non vedo perchè....sulla fattura c'è la descrizione del cellulare cosi come richiesto nel regolamento!!!!
-
Quote:
Misterx86
non vedo perchè....sulla fattura c'è la descrizione del cellulare cosi come richiesto nel regolamento!!!!
OK, grazie.
Dato che sto passando una serie di vicissitudini con il mio venditore, non voglio che ci siano altri problemi!!!
-
Quote:
foggiaale
OK, grazie.
Dato che sto passando una serie di vicissitudini con il mio venditore, non voglio che ci siano altri problemi!!!
ma c'è anchje la data logicamente???