Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da corvis86
ieri io e mio cugino, entrambi juventini eravamo all'olimpico a vedere la finale di TIM CUP...
abbiamo partecipato entrambi al concorso e inviamo l'sms insieme...
Samsung - Gioca e vinci subito un Samsung Galaxy S III
clamorosamente, mio cugino, ha vinto...
lo volevo ammazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che botta di.... Fortuna xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvis86
ieri io e mio cugino, entrambi juventini eravamo all'olimpico a vedere la finale di TIM CUP...
abbiamo partecipato entrambi al concorso e inviamo l'sms insieme...
Samsung - Gioca e vinci subito un Samsung Galaxy S III
clamorosamente, mio cugino, ha vinto...
lo volevo ammazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
o_O...anke io sn juventino...peccato!! ma x il tuo amico..........:D...di la verità, hai tentato di rubargielo..oppure avete fatto a botte :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Purtroppo ha ricevuto l'sms, il cell gli verrà recapitato a casa a fine maggio... Non potevo rubare niente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
piccolo aggiornamento
expansys ha risposto ad una mia mail confermando che il loro a 649 sarà eu
quindi a sto punto nn credo che convenga, gli eu si trovano a 599 in altri shop
-
Quote:
appians
piccolo aggiornamento
expansys ha risposto ad una mia mail confermando che il loro a 649 sarà eu
quindi a sto punto nn credo che convenga, gli eu si trovano a 599 in altri shop
Prezzo altino da parte di expansys...
-
Quote:
stealthita
Prezzo altino da parte di expansys...
e si quando hanno annunciato il prezzo avevo dato per scontato che fosse IT
poi gli ho fatto una mail per avere conferma e mi hanno risposto che è eu e sarà disponibile dal 29
-
Quote:
appians
e si quando hanno annunciato il prezzo avevo dato per scontato che fosse IT
poi gli ho fatto una mail per avere conferma e mi hanno risposto che è eu e sarà disponibile dal 29
Non solo il prezzo è alto...è pure EU...vi dico solo una cosa...EU significa che potrebbe essere di qualsiasi "regione europea" e quindi la provenienza la scoprirete solo quando vi arriverà.Potrebbe essere una zappa sui piedi se per esempio vi capita Grecia o Spagna...risparmiate in un primo momento ma poi per aggiornamenti o altro dovrete fare affidamento al modding o alla tempistica dei software del paese di appartenenza.
Per molti non è un problema ma per altri potrà esserlo...mettetelo in conto...ne ho visti in sezione Galaxy S e Note ragazzi che ogni mezz' ora di ogni giorno aprivano thread per chiedere da dove "proveniva" il loro device, come dovevano fare per aggiornarlo senza usare Odin ecc ecc ecc................ ;)
-
ma secondo voi non è buona l'offerta della wind con l'abbonamento all inclusive smart a 500€?
-
Ragazzi sto vendendo il galaxy s2 e mi appresto a preordinare l's3. Mi date un pò di consigli? vorrei prenderlo italiano e nel caso poter preordinare senza l'obbligo di acquisto una volta arrivato il 29.
-
Quote:
BlackHoleSun
Non solo il prezzo è alto...è pure EU...vi dico solo una cosa...EU significa che potrebbe essere di qualsiasi "regione europea" e quindi la provenienza la scoprirete solo quando vi arriverà.Potrebbe essere una zappa sui piedi se per esempio vi capita Grecia o Spagna...risparmiate in un primo momento ma poi per aggiornamenti o altro dovrete fare affidamento al modding o alla tempistica dei software del paese di appartenenza.
Per molti non è un problema ma per altri potrà esserlo...mettetelo in conto...ne ho visti in sezione Galaxy S e Note ragazzi che ogni mezz' ora di ogni giorno aprivano thread per chiedere da dove "proveniva" il loro device, come dovevano fare per aggiornarlo senza usare Odin ecc ecc ecc................ ;)
expansys saranno UK come S2 che ho preso l'hanno scorso