Visualizzazione stampabile
-
Ma ti hanno telefonato per dirti che il cell. può essere ritirato in sede? io l'ho ordinato il 14, hanno confermato l'ordine il 18 e subito risultava spedito, poi dal 20 l'ordine risultava evaso, ma ancora non è arrivato nelle sede di Bari.
Quote:
Originariamente inviato da
Darknight90
Ordinato giovedí 20 su Neophoniastore, oggi é pronto per essere ritirato in sede!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
Misterx86
ma c'è anchje la data logicamente???
Quella ha la data di oggi per cui sono OK
-
Quote:
foggiaale
Quella ha la data di oggi per cui sono OK
perfetto allora.....penso che non possano farti problemi visto che la tua fattura riporta il nome per esteso del terminale acquistato!
-
Ordinato venerdì su neophonia store, risulta IN SPEDIZIONE, ma ancora non mi è arrivato il codice tracking...comincio a preoccuparmi...
-
pare che Bartolini di Bari sia intasato e benchè la merce gli sia stata consegnata da setelefonando.net lunedi, ancora debba partire...
infatti il tracker non riporta la spedizione...
incrocio le dita dei piedi affinchè arrivi prima possibile :|
-
aggiornamento: mi hanno appena telefonato confermandomi che posso andarlo a ritirare a Bari.
Quote:
giangiluca777
Ma ti hanno telefonato per dirti che il cell. può essere ritirato in sede? io l'ho ordinato il 14, hanno confermato l'ordine il 18 e subito risultava spedito, poi dal 20 l'ordine risultava evaso, ma ancora non è arrivato nelle sede di Bari.
-
Quote:
fabrilt
Ordinato venerdì su neophonia store, risulta IN SPEDIZIONE, ma ancora non mi è arrivato il codice tracking...comincio a preoccuparmi...
Rettifico, ora l'ordine è stato evaso ed è partito da Foggia con SDA! ;)
-
Quote:
giangiluca777
In realtà stamattina avendo letto che l'ordine era evaso ho provato a chiamarli, l'operatore mi ha prima detto di aspettare che mi chiamassero loro, poi si è bloccato e mi ha detto di aspettare in linea..dopo pochi secondi mi ha confermato che il telefono era arrivato e potevo ritirarlo quando volevo.. poi oggi pomeriggio il negozio era chiuso allora sono andato direttamente a chiedere al magazzino che si trova alle spalle.. e ora finalmente l'S III è quì nelle mie mani :):)
-
Ordinato anche io su neophonia store venerdì 21 e oggi finalmente è stato spedito.
Che dite ragazzi, ce la faccio per il 30?
-
Quote:
Bane81
Ordinato anche io su neophonia store venerdì 21 e oggi finalmente è stato spedito.
Che dite ragazzi, ce la faccio per il 30?
Direi di sì..;)