Arrivato oggi nel primo pomeriggio (intorno le 14.00), veloci e puntuali. Grande neophonia :D
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi nel primo pomeriggio (intorno le 14.00), veloci e puntuali. Grande neophonia :D
Aggiorno l'acquisto da setelefonando:
vado su bartolini a controllare la spedizione e vedo:
N. spedizione xxxxxxxxxxxx
Riferimento mittente 1
Mittente CASSANO DELLE MURGE BA
Destinatario MANFREDONIA FG
Colli 1
Peso (kg) 2,0
Volume m³ 0,008
Natura merce ELETTRONICA
Pagamento a carico Mittente
peccato che abito a catania -_-''
stanno facendo di tutto per non farmi rientrare in promozione...
edit:
mi avevano dato il codice sbagliato, malori passati :D
questo sito com'è? dalle valutazioni sembra affidabile davvero SAMSUNG GALAXY S III S3 I9300 MARBLE WHITE 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Glistockisti hanno prezzi buoni e spedizioni veloci. A me però è arrivato un S3 difettoso, segnalato il giorno stesso dell'arrivo il difetto mi hanno risposto di mandarlo in assistenza o inviarlo a loro che l'avrebbero mandato in assistenza. Ad una mia richiesta di sostituzione immediata con uno nuovo mi hanno risposto che prima dovevano avere l'autorizzazione da Samsung...
Il sito e' affidabile (leggi il forum) ma il telefono e' garanzia europa quindi non valido per la promo Samsung
Per quello garanzia italia:
http://www.glistockisti.it/telefonia...ble-white.html
il prezzo aumenta!!! Ma non sono disponibili!!!
Salve,
io ho acquistato Lunedì 24 Settembre dal sito Neophoniastore.com e se vado su "storico ordini" mi dice:
Totale ordine: € 551,12
Modalità di pagamento: PayPal
Stato ordine: Non verificato
Codice di spedizione: -
Cioè...dopo 2 giorni ancora non verificano un pagamento effettuato con Paypal quindi istantaneo???? Riuscirò ad averlo per venerdì?? Bah...
Albert
Bhe io ho comprato con contrassegno, quindi nessun pagamento da verificare, e ci hanno messo tanto lo stesso. quindi non preoccuparti.
Comunque ho acquistato il 21 alle 11.00, e hanno evaso l'ordine solo ieri. Quindi 3 giorni. Se te l'hai preso il 24 (non so a che ora), forse oggi/domani ti uscirà la scritta "evaso". L'importante è che fatturano prima del 30, e penso proprio che dovresti rientrare tranquillamente. se poi il pacco ti arriva i primi di ottobre, non preoccuparti, abbiamo tempo sino al 7 ottobre.