Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi allora io vi consiglio in base alla mia esperienza.
Vivo a napoli ed ho acquistato il cellulare da top-shopping, sono andato da vicino ed ho conosciuto anche i ragazzi che lavorano all'interno...fidatevi sono bravissime persone, vendono quasi 500 terminali al giorno tra spedizioni e consegne a mano.
Mi hanno spiegato un pò come lavorano, ho fatto amicizia perchè poi ho portato altra gente a prendere l's3.
mi hanno solo consigliato per la garanzia di non prendere i galaxy rossi o eventuali colorati in quando ci potrebbero essere problemi con la garanzia perchè non provengono dalla germania. i più affidabili europei sono i bianchi e i blu, poi addirittura se volete prendere gli italiani meglio ancora.
Poi c'è la possibilità di farvi inviare tramite email, la fattura con l'email così che potrete già ordinare il tab.
Spero di essere stato utile a tutti.
-
Ragazzi è arrivato. Comprato da Neophonia venerdi 21 alle 11.00. Martedi 25 sul loro sito mi diceva "evaso". il 26 l'sda mi diceva pacco ritirato. E oggi giovedi 27 ore 11.00 .... il pacco è arrivato.
imballaggio da manuale: sigillato e stra sigillato. a mano non sono riuscito ad aprirlo, ho dovuto usare un taglierino. dentro la scatola dell's3, era in un altra protezione di cartone.
Appena ho ritirato il pacco ho detto: ok qui dentro non ci sarà una pietra (era leggerissima) e forse non ci sarà nemmeno il cellulare. Ma quando ho aperto il tutto, spuntava quella piccola scatolina con sopra scritto galaxy s3.....oddioooo emozioneeee ^_^
Ora ho aperto il pacco, acceso il cell (senza micro sim perchè non l'ho). per ora si accende, funziona e non sembra finto ehehhe. Nessun problema rilevabile a occhio sul cellulare: nessuna macchia sulla cover come capitato ad altri (ho preso il coloro pebble blue), nessun problema di nulla...per ora.
vi terrò aggiornati per qualsiasi problema.
è ufficiale...da ex symbian...oggi mi unisco a voi androidiani :)
-
sto cercando di iscrivere un mio amico (poco pratico)
mi ha mandato il suo imei e l'ho registrato sul sito.
fra le altre cose ho letto:
soltanto i possessori dei terminali accettati all’Exclusive riceveranno un’email di abilitazione con cui verrà confermata la possibilità di partecipare all’operazione e comunicati il link e password per accedere all’operazione;
che significa?
in base all'imei mandano la documentazione per richiedere il tab?
grz
-
Con qualche ritardo, è arrivato il mio S3 da setelefonando.net. Pagato il 15 arrivato ieri.
TUTTO OK!!
Sito consigliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donkey23
Ragazzi allora io vi consiglio in base alla mia esperienza.
Vivo a napoli ed ho acquistato il cellulare da top-shopping, sono andato da vicino ed ho conosciuto anche i ragazzi che lavorano all'interno...fidatevi sono bravissime persone, vendono quasi 500 terminali al giorno tra spedizioni e consegne a mano.
Mi hanno spiegato un pò come lavorano, ho fatto amicizia perchè poi ho portato altra gente a prendere l's3.
mi hanno solo consigliato per la garanzia di non prendere i galaxy rossi o eventuali colorati in quando ci potrebbero essere problemi con la garanzia perchè non provengono dalla germania. i più affidabili europei sono i bianchi e i blu, poi addirittura se volete prendere gli italiani meglio ancora.
Poi c'è la possibilità di farvi inviare tramite email, la fattura con l'email così che potrete già ordinare il tab.
Spero di essere stato utile a tutti.
Quindi me lo consigli top-shopping? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiroshi976
Devi prestare attenzione che sia la versione di samsung italia se vuoi poterti iscrivere all exclusive e poter avere il tablet.
Io mi ricordo che quando ho fatto il giro su trovaprezzi sotto i 500euro non avevo trovato versioni italiche del GS3.
Occhio quindi.
@fabrilit e davidevarriale91
grazie per le info. Spero siano d'aiuto anche a qualche *titubante*, che giustamente, si trova a dover scegliere lo shop e ci pensa 999 volte prima di pagare....
Sisi lo so....tanto lo devo prendere il mese prossimo...a promozione già scaduta..
-
Oggi mi è arrivata la mail di validazione della prova fu acquisto, adesso devo solo aspettare l'arrivo del Tab *.* Sansung galaxy s3 comprato su top-shopping 555€ pagamento paypal effettuato lunedì 17/09 e smartphone arrivato mercoledi 19/09. Registrato sul sito Samsung Exclusive il giorno 19/09 e mail di convalida arrivata oggi 27/09 .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da loirinha
Oggi mi è arrivata la mail di validazione della prova fu acquisto, adesso devo solo aspettare l'arrivo del Tab *.* Sansung galaxy s3 comprato su top-shopping 555€ pagamento paypal effettuato lunedì 17/09 e smartphone arrivato mercoledi 19/09. Registrato sul sito Samsung Exclusive il giorno 19/09 e mail di convalida arrivata oggi 27/09 .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me l'hanno convalidata poco fa la prova d'acquisto (: mi sono registrato sul sito il 20 si vede Che vanno a scaglioni e ci arriveranno negli stessi giorni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
per chi vuole acquistare da top-shopping, sconsiglio il pagamento contrassegno. Ho effettuato l'ordine venerdi 21 e ogni giorno mi dicevano che avrebbero spedito il pomeriggio del giorno successivo per problemi di troppe richieste col contrassegno. questa mattina ho richiamato e mi ha consigliato di annullare l'ordine e farne uno nuovo con pagamento paypal, perchè le troppe richieste di contrassegno e le molte persone che rifutavano il pacco li hanno costretti a ritardare la spedizione, se non a bloccarle(ovviamente solo quelli in contrassegno). ora stanno verificando il pagamento e mi hanno garantito la spedizione entro pomeriggio stesso e l'invio della fattura con indicato anche il codice imei per poter registrare l's3 al sito
-
@NinjaLele
grazie per le conferme.
Potresti dirmi che tempi hai avuto nell'ordine?
quanto tempo è passato nello status dell'ordine da *in spedizione* ad *evaso*?
io ieri avevo in preparazione, mentro oggi ho in spedizione.......
Io spero tanto che venga spedito oggi o domani al massimo.....perche' sabato e domenica sono chiusi...e lunedi è gia il primo ottobre!!! :(
edit:
mi rispondo da solo: l'hanno spedito!!!! :D